Marinella%3A+%26%238220%3BPutin+indossa+la+nostra+cravatta%3F+S%C3%AC%2C+ed+ora+ecco+cosa+spero%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/05/11/marinella-putin-nostra-cravatta-ecco-cosa-spero/amp/
Esclusive

Marinella: “Putin indossa la nostra cravatta? Sì, ed ora ecco cosa spero…”

Published by
Arianna Di Pasquale

La cravatta indossata dal presidente Putin di cui si sta discutendo in queste ore è firmata Marinella, noto brand di accessori come papillon e simili. Maurizio Marinella: “Farà parte di un rifornimento fatto da noi o dal presidente Berlusconi”

E’ chiaro che in questo momento Putin non ‘riscuota successo’, da noi in primis, ma il rifornimento è avvenuto circa due anni fa, quindi al di fuori di ogni possibile previsione: il tutto è iniziato con il presidente Berlusconi e poi noi abbiamo continuato. Lui comunque rappresentava un capo di stato e quindi per noi era una grande emozione, un piacere e se vogliamo una soddisfazione. Considerando poi che in Russia ci sono tantissimi negozi straordinari, il fatto che si sia rivolto a noi è motivo d’orgoglio” inizia così il commento di Maurizio Marinella intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com in merito all’ormai famosa cravatta sfoggiata dal presidente russo.

Maurizio Marinella – Vladimir Putin (Ansa)

L’imprenditore napoletano, il cui marchio è famoso in tutto il mondo, prosegue:Se faremo altri rifornimenti? Intanto auguro che questo conflitto finisca perché fa male a tutti. Vedere la povera gente morire mi addolora ed intristisce. Ora pensiamo quindi a tornare alla normalità, poi vedremo come si riprenderà il mondo e se sarà possibile effettuare delle nuove consegne al presidente. La speranza è quella di avere un mondo migliore, poi le forniture verranno valutate. Spero che questa cravatta possa essere per la pace ed un ritorno alla normalità: che sia di buon auspicio“.

Tanti i politici che indossando cravatte firmate Marinella:Al presidente Berlusconi sono tantissimi anni che facciamo forniture, per un numero di prodotti che non riesco a quantificare: in questo lungo periodo sono stati moltissimi. Per quanto riguarda Putin, la cravatta in questione è molto classica: una punta spillo blu e bianco, molto tranquilla. Un accessorio che si mette nelle occasioni un po’ più importanti; un dettaglio serale, elegante: giusto per l’occasione“.

Maurizio Marinella (Ansa)

infine una considerazione, letteralmente legata all’aspetto finanziario, visto il momento che l’economia sta attraversando tra Covid e guerra: “Noi siamo artigiani, i nostri numeri sono sempre contenuti e riusciamo a supportarli. Devo dire che c’è stata molta gente per il ponte del 25 aprile e nel fine settimana del 1° maggio: Napoli si è riempita di turismo ed abbiamo vissuto i momenti belli di un tempo. Ora andiamo avanti e facciamo le nostre piccole produzioni che sono assolutamente assorbibili“. Marinella poi chiosa:Abbiamo tanti rapporti, con tutto il mondo, e delle piccole forniture le facciamo noi, quindi non abbiamo alti e bassi, siamo più dei fondisti: portiamo sempre lo stesso ritmo. Magari con un pochino più di calma, ma arriviamo sempre alla meta“.

Published by
Arianna Di Pasquale