Maxi Lopez e Wanda Nara, pace fatta: trovato l’accordo

Maxi Lopez e Wanda Nara, alla fine è pace: è stato trovato l’accordo tra l’ex coppia in tribunale. Ecco in cosa consiste

Maxi Lopez e Wanda Nara
Maxi Lopez e Wanda Nara (screenshot video YouTube)

Sembrava impossibile, ma a quanto pare ce l’hanno fatta. Non si tratta di una frase detta in una storica pubblicità di liquore, ma per quanto riguarda la vicenda che vede coinvolti Maxi Lopez e Wanda Nara. Il tutto nasce nove anni fa quando l’ex calciatore di Barcellona e Milan scopre del tradimento della compagna insieme al suo attuale compagno, Mauro Icardi. Da quel momento in poi nascono liti, accuse e tantissime battaglie. Adesso, però, sembra che sia tornato il sereno tra i due.

E’ stato trovato un accordo che mette d’accordo entrambi. A riportarlo ci ha pensato il programma argentino ‘Intruders‘: l’ex coppia avrebbe messo da parte il loro “odio” ed hanno messo definitivamente da parte i loro infiniti processi. In che modo? Ovviamente ad un prezzo. E che prezzo visto che stiamo parlando di ben 2 milioni di dollari. Mica noccioline. Ovvero il valore della villa (che si trova nel quartiere di Santa Barbara) che l’ex calciatore ha acquistato in passato e che ora ha ceduto alla ex moglie. Costruita su 3 piani per un totale di 1800 metri quadrati, ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage.

Maxi Lopez e Wanda Nara, trovato accordo: le ultime

Trovato accorto tra Wanda Nara e Maxi Lopez
Wanda Nara (Foto LaPresse)

Ricordiamo che la coppia è stata sposata per cinque anni, dal 2008 fino al 2013. Dal frutto del loro amore sono nati 3 figli. Poi spunta il terzo incomodo, ovvero l’attaccante del Paris Saint Germain che “ruba” letteralmente la moglie sotto al naso dell’amico. Anzi, ex amico. Da quel momento in poi non sono mancate le frecciatine sui social network ed anche le citazioni in tribunale.

Anche se il rapporto, nell’ultimo periodo, pare si sia rasserenato dopo che la donna ha scoperto del tradimento di Icardi con Eugenia Suarez. In quel momento Maxi, da bravo padre, è stato vicino alla moglie prendendosi cura dei figli. Non è finita qui visto che il nativo di Buenos Aires verserà, ogni mese, un assegno ai suoi tre figli fino a quando non compiranno 21 anni.

Gestione cookie