Un brutto incidente ha visto coinvolta Katherine Kelly Lang, storica Brooke di Beautiful: scopriamo cosa le è accaduto
E’ una della attrici più conosciute di sempre, in quanto protagonista ormai da diversi anni della nota soap opera, famosa in tutto il mondo, Beautiful: l’attrice in questione è Katherine Kelly Lang, storica Brooke Logan, donna molto vicina alla famiglia Forrester nello sceneggiato e quindi tra i protagonisti indiscussi del successo della telenovela.
Nella celebre soap di Los Angeles, incentrata sull’alta moda, lei ha da sempre avuto un ruolo fondamentale in quanto spesso contesa in vicende d’amore riguardanti appunto la famiglia Forrester, che detiene il comando dell’azienda di moda su cui si incentra lo sceneggiato. Ad ogni modo oggi parleremo di lei per una vicenda che non riguarda il maxi schermo e che purtroppo non è piacevole.
Brooke Logan, la situazione dopo l’incidente
Katherine Kelly Lang è stata vittima di un incidente avvenuto nelle scorse ore. L’attrice infatti, alle prese con un’escursione organizzata in occasione della festa della mamma, è caduta in malo modo mentre stava facendo una passeggiata in sella al suo cavallo. E’ finita in ospedale con tre ossa rotte, nella notte poi ha subìto un intervento che le ha sistemato piede e caviglia. Lei stessa, attraverso il suo account Instagram, ha spiegato nel dettaglio cosa le è accaduto.
Katherine Kelly Lang (Ansa)”Ho iniziato un bellissimo giro con gli amici – racconta sui social – il nostro piano era fare 40 miglia per allenarci alla corsa delle 50 miglia prevista a giugno. A circa 16 miglia sono scesa per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso, così da far riposare il mio cavallo”. Questi quindi i piani iniziali, quando poi tutto è cambiato: “Sono inciampata in una roccia e piede e caviglia si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba“. La Lang chiosa: “L’ho rimessa a posto. E’ stato disgustoso, ma dovevo farlo“. Al momento Katherine non è in grado di camminare, pertanto rimarrà per qualche tempo ai box, senza registrare la soap opera. Le sue condizioni verranno chiaramente monitorate costantemente.