Nei giorni scorsi Bianca Guaccero si è congedata dal pubblico di Detto Fatto con estrema commozione, un addio che la condurrà verso nuove avventure professionali. Modella e attrice di successo Bianca ha ereditato la conduzione del popolare programma da Caterina Balivo che le ha ceduto il testimone con estrema gioia. Nonostante un lavoro eccellente la conduttrice è stata vittima di numerosi rumors che l’hanno messa al centro del gossip.
Bianca Guaccero si sfoga: ” Da qualche tempi qualcuno mi tormenta…”
Ospite speciale della puntata de Le Iene andata in onda ieri Bianca Guaccero si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. La conduttrice ha smentito di essere stata cacciata da Detto Fatto e ha rivelato, che nonostante ascolti non eccellenti, il programma è stato cancellato per fare spazio a nuovi format: “Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto. Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”-
La conduttrice ha puntato il dito nei confronti di una stampa che per accreditarsi l’attenzione ha inventato titolo sensazionalistici nei suoi confronti: “Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico”. Bianca rivela al pubblico che questo modo di fare è stato pressante ma soprattutto difficile da sopportare, ma ora guarda avanti e ignora ogni tipo di scredito.
Bianca Guaccero: “Non sono malata, ma…”
L’attrice, nota per aver partecipato a numerose fiction di successo, ha anche denunciato chi ha speculato sulla sua salute. C’è chi ha rivelato che non sta bene, che ha una patologia grave attraendo l’attenzione dei lettori con notizie non vere. Bianca non sta male, soffre solo di reflusso gastrico.
Titoli come: “La triste confessione sulla malattia”, “Non si può curare”. “La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla” non sono piaciuti affatto a Bianca che oggi non può far altro che puntare il dito verso chi ha parlato così male di lei. Grazie a Le Iene ha potuto dire quello che pensa e ha invitato “…queste persone a vergognarsi per aver utilizzato dei veri e propri atti di violenza”.