Tra i protagonisti del Met Gala anche Chiara Ferragni e Fedez. E l’orologio indossato dal cantante milanese non è passato inosservato ai curiosi e ai presenti. Andiamo a vedere quanto costa e la marca del pezzo pregiato che l’artista ha deciso di indossare in questa sua prima uscita ufficiale dopo l’operazione per eliminare il tumore al pancreas.
Il Met Gala 2022 è andato in scena nei giorni scorsi a New York e tra gli ospiti illustri di questa edizione c’erano anche Chiara Ferragni e Fedez, con il cantante alla sua prima uscita ufficiale dopo l’operazione per eliminare il tumore al pancreas.
La coppia sul red carpet si è presentata con dei vestiti firmate Versace e scelti direttamente dalla stilista e amica Donatella. Ma ad attirare l’attenzione dei curiosi (e non) è stato sicuramente l’orologio di lusso che Fedez ha deciso di indossare per questa particolare serata.
Andiamo a vedere nei dettagli il modello e il costo di un orologio che, come detto in precedenza non è assolutamente passato inosservato.
La marca e il prezzo dell’orologio indossato da Fedez al Met Gala 2022
Il vero protagonista del red carpet e del look di Fedez è stato sicuramente l’orologio. Stiamo parlando di un pezzo pregiato della marca Hublot, di cui la moglie Ferragni è global ambassador.
Inoltre, il modello che il cantante ha deciso di indossare per questa serata ha anche il prezioso accessorio Big Bang Unico Sapphie Baguettes e, di conseguenza, fa parte di una collezione molto particolare con il costo, come riportato dal sito trend-online.com, che va dai 50mila ai 100mila euro. La differenza è dovuta alle varie caratteristiche di ogni pezzo.
Non è la prima volta che il look dei Ferragnez finisce sotto la luce dei riflettori, ma questa volta le attenzioni si sono concentrate tutte sull’orologio Hublot che il cantante ha deciso di indossare per questa sua prima uscita dopo l’operazione.