Striscione contro Spalletti, Bruscolotti: “Ecco ora come sarà il futuro del Napoli”

Il Napoli ha raggiunto le posizioni utili per la Champions ma ha mollato anzitempo la corsa allo scudetto, Bruscolotti: “Serve trovare le cause”

E’ stata una stagione avvincente fin da subito quella del Napoli, salvo poi dover fare i conti con il declino che si è verificato a poche giornate dalla fine. L’eccessiva discontinuità della squadra di Spalletti, le troppe sconfitte impossibili da pronosticare e le numerose battute d’arresto del Maradona hanno escluso prima del previsto dalla corsa scudetto i partenopei. Ora il malumore regna sovrano tanto che alcuni tifosi, attraverso uno striscione esposto ieri fuori dallo stadio hanno chiesto al tecnico di andarsene.

https://www.notizie.com/2022/05/12/napoli-durissimo-striscione-contro-spalletti-ecco-cosa-chiedono-i-tifosi/

Bruscolotti striscione Spalletti
Giuseppe Bruscolotti (Ansa)

In merito a questo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com l’ex capitano Giuseppe Bruscolotti, da sempre punto fermo della tifoseria partenopea: “Non sono cose piacevoli, chiaramente. In stagione si fanno dei programmi che purtroppo possono venire disattesi e certamente questi episodi non fanno bene alla squadra

In sedici anni con la maglia azzurra ha collezionato, con 511 sfide disputate, il primato assoluto di presenze con i partenopei, segno evidente che pochi altri conoscono l’ambiente del Napoli come Bruscolotti:Difficile oggi parlare di quello che verrà. Io penso che sul futuro di Spalletti a Napoli verranno fatte delle valutazioni importanti: tutto dipenderà dai rapporti tra lui e la società. Solo loro possono decidere serenamente il da farsi, noi dall’esterno non conosciamo tanti aspetti“.

Bruscolotti striscione Spalletti
Giuseppe Bruscolotti (Ansa)

L’ex difensore lo scudetto lo ha vinto mentre il Napoli, che si pensava quest’anno potesse lottare fino alla fine per il tricolore, ha mollato anzitempo. La delusione aumenta considerando che anche le milanesi nel tempo hanno fatto passi falsi. Ora la squadra di Spalletti è matematicamente in Champions ma serve cancellare la delusione per il mancato titolo: “Nessuno se lo aspetta un calo così ma purtroppo nello sport, come in tanti episodi della vita, si ha un’idea decisa che poi però non va in porto. Non sempre tutto procede per il verso giusto. L’importante ora è trovare le cause di tutto ciò, delle problematiche che si sono verificate. Questo permetterà poi di sopperire alle mancanze e ripartire nel migliore dei modi“.

Gestione cookie