Lutto nel calcio messicano: ritrovato senza vita corpo di Antonio Salazar

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio messicano: nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo, senza vita, da parte di Antonio Salazar

Ucciso il calciatore Antonio Salazar
Antonio Salazar (Ansa Foto)

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: ovvero quello della morte dell’ex calciatore che vedete in foto. Si trattava di Antonio Salazar, di mestiere ex attaccante. Cresciuto tra le fila del Guadalajara, dove ha fatto anche il suo esordio tra i grandi, ha giocato anche per: Jaguares, Altamira, Zacatepac, Santos de Guapiles e Sonora. Prima di ritirarsi dal calcio giocato nel 2015. Ad annunciare la sua morte sono state proprio le squadra in cui il 33enne ha militato. Una notizia che ha fatto venire i brividi soprattutto per il modo in cui è stato ritrovato il cadavere.

Era stato messo nel bagagliaio del suo veicolo avvolto dalle fiamme. Tantissime le chiamate che sono state effettuate al numero dei vigili del fuoco. Quest’ultimi si sono immediatamente recati sul posto, ma per l’uomo non c’è stato assolutamente nulla da fare: è morto a Tonalà nella sua Chevrolet Cavalier. Le autorità locali vogliono vederci chiaro in questa faccenda ed hanno deciso di aprire una indagine.

Morto Antonio Salazar, l’ex calciatore ritrovato nel bagagliaio della sua auto

E’ stato molto difficile anche per i paramedici riuscire a capire se si trattasse di un uomo o una donna il corpo carbonizzato. Fino a quando un funzionario non ha confermato che si trattava dell’ex calciatore. La polizia ha annunciato che il furto dell’auto non è mai stato denunciato: ed è per questo motivo che si pensa ad una uccisione e poi il suo corpo è stato dato alle fiamme insieme all’auto.

 

Gestione cookie