Da qualche anno il trono over di Uomini e Donne vive un momento di gloria, le storie degli “anta” appassionano molto il pubblico. Tra i volti noti del daytime di Maria de Filippi Ida Platano e Riccardo Guarnieri che in passato hanno avuto una storia importante, sono arrivati ad un passo dall’altare per poi dirsi addio a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Oggi i due sono di nuovo protagonisti del parterre del trono over e nonostante una cortese amicizia non sembrano riuscire ad ignorarsi.
Uomini e Donne, Ida consola Riccardo: “Non è mai troppo tardi”
Secondo le anticipazioni diffuse in rete da Isa e Chia dell’ultima registrazioni di Uomini e Donne, Ida e Riccardo hanno tenuto alta l’attenzione su di loro. I due si sono confrontati, hanno litigato ma alla fine si sono dati un’opportunità per chiarire i loro sentimenti. Tutto è iniziato con il confronto di Riccardo con la dama Gloria che ha rifiutato il suo invito per uscire con Fabio. Nel contesto è entrata la Platano che si è lamentata pubblicamente del fatto che Gaurnieri abbia deciso di non parlarle più. Una decisione quella del cavaliere giustificata dal fatto che non vuole creare frantesi nei confronti del pubblico.
Durante l’esterna di Veronica e Andrea, Riccardo ha lasciato lo studio dopo aver sentito la canzone Rumore, che gli ricorda quando ha chiesto a Ida di sposarlo. La dama lo ha rincorso e a quanto pare gli ha detto che non è mai troppo tardi per riprovarci. Una volta tornato in studio però Riccardo ha evitato di rispondere alle domande sulla Platano e si è mostrato reticente nei confronti della dama che nonostante abbia dichiarato pubblicamente di volerci riprovare si è innervosita ed è scappata dietro le quinte.
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo uscita insieme programmata
Il caos scoppiato a Uomini e Donne a causa di Ida e Riccardo ha coinvolto anche gli opinionisti, le persone vicine ai due come Armando e ovviamente Maria de Filippi che ha insistito con il cavaliere cercando di farlo uscire allo scoperto.
Dopo varie osservazioni alla fine Guarnieri ha invitato Ida a cena fuori, un modo per parlarsi in privato e comprendere meglio la situazione. La dama ha accettato l’invito, visto anche che pochi minuti prima ha riferito Marco, il giovane cavaliere con cui è uscita negli ultimi giorni, di non voler continuare a vederlo.