Il Ceo di Binance è stato in visita a Formello dove, dopo aver visitato l’impianto, ha incontrato il presidente della Lazio
Eppur qualcosa si muove. Dopo l’incontro a Palazzo Brancaccio, dove ha ricevuto in dono la maglia ufficiale della Lazio con il suo nome, dopo le parole d’amore per la squadra, oggi Changpeng Zhao, fondatore della società di criptovaluta che sponsorizza la maglia da gioco ufficiale indossata da Immobile e compagni, ha visitato il centro sportivo di Formello.
E’ avvenuto davvero poi l’incontro previsto per oggi tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il Ceo di Binance Zhao. In tarda mattinata, infatti, il magnate cino-canadese ha varcato il cancello di Formello e ha potuto visitare l’intera struttura, quartier generale della Società Sportiva Lazio. Zhao ha incontrato la squadra, si è soffermato a parlare con Ciro Immobile, ha visitato la palestra, gli spogliatoi, la sala radio e tv, ha potuto insomma immergersi completamente nell’atmosfera del mondo Lazio.
Ora i tifosi non possono far altro che sognare. La sua visita in Italia ha infatti riscaldato i cuori e sollecitato anche la fantasia dei tifosi biancocelesti che, in virtù della partnership tra Binance e Lazio, hanno ipotizzato un possibile acquisto del club per mano del capitalista. In ogni caso la venuta in Italia del Ceo di Binance potrebbe essere dovuta alla volontà di allargare gli orizzonti del mercato della criptovaluta. Magari aprire nuove sedi della sua società in Italia e non a caso si sarebbe anche incontrato con il ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti.
Questa visita “romana” sarà pure propedeutica a sviluppi commerciali e finanziari della sua società, ma la Lazio resta pur sempre l’unica società sponsorizzata da Binance e questa visita del centro sportivo e l’incontro con il presidente Lotito potrebbe davvero portare ad una futura partnership più importante, magari una quota partecipativa in società, forse altre diverse forme di sponsorizzazioni, insomma ai tifosi non resta che sperare che la simpatia dimostrata dal magnate possa tradursi in qualcosa di concreto per rendere più forte la società.