Letizia di Spagna ed il suo “look” aumenta le polemiche – FOTO

In Spagna non si sta parlando d’altro se non del look di Letizia di Spagna. Proprio in merito a questa vicenda non sono mancate assolutamente le polemiche da parte dei media – FOTO

Il look di Letizia di Spagna aumenta le polemiche
Letizia di Spagna (Ansa Foto)

A quanto pare il rosa è uno dei colori dell’estate. Lo ha dimostrato, proprio nella serata di ieri, anche la cantante Laura Pausini nel corso della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest che si sta tenendo a Torino. A “copiarla” anche Letizia di Spagna. Il suo look, come riportato in precedenza, sta facendo molto discutere. Ovviamente non per il colore, ma per un motivo che molto presto vedrete e soprattutto capirete. Tantissime le polemiche che stanno girando intorno a lei.

Nelle ultime ore è stata ospite d’onore, a Valencia, in merito all’evento che riguarda la commemorazione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. Si è presentata con un vestito di Cayro Woman. Abito che le arriva al polpaccio a collo rotondo, maniche lunghe a palloncino. Fino a qui tutto normale, poi si è andati a vedere la sua pancia. Da quel momento in poi è scoppiato un vero e proprio finimondo. Motivo? Il suo ventre centrale è stato lasciato abbastanza scoperto.

Letizia di Spagna, il ventre scoperto aumenta le polemiche – FOTO

Il look di Letizia di Spagna aumenta le polemiche
Letizia di Spagna (screenshot video YouTube)

I fotografi presenti si sono concentrati più sul vestito suo che sulla cerimonia in sé. Tanto è vero che in molti, specialmente i media del paese, si sono posti una domanda: ovvero se fosse il caso di vestirsi in questa maniera nonostante la stessa sia un personaggio molto importante e soprattutto conosciutissimo.

Non è finita qui visto che le critiche sono andate anche per il costo ritenuto troppo commerciale: vale meno di 62 euro. Anche in questa occasione il web non si è fatto scrupoli ed ha commentato dicendo: “Con tutti i soldi che ha a disposizione poteva spendere qualcosina in più visto che comunque stiamo parlando di una Regina”. Di questa storia abbiamo capito un cosa: che le polemiche non finiranno mai.

 

 

Gestione cookie