Domani sera Chiellini e Dybala disputeranno l’ultima sfida casalinga con la maglia della Juventus: l’argentino saluta così i tifosi
Domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium ci sarà il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, gara valida per il 37° turno di Serie A Tim. I bianconeri hanno già raggiunto matematicamente le posizioni utili per disputare la Champions il prossimo anno, mentre i biancocelesti vorranno mantenere un posto valido per l’Europa League, che la squadra di Sarri si sta contendendo con Fiorentina, Atalanta e Roma.
Oltre alla partita però sarà anche la serata dedicata ai saluti: sponda juventina infatti Giorgio Chiellini e Paulo Dybala giocheranno l’ultima gara casalinga con la Vecchia Signora. Per motivi diversi, entrambi saranno alle prese con nuove esperienze a partire dalla prossima stagione. In particolare l’attaccante, dopo la mancanza di un accordo circa il rinnovo contrattuale, nei prossimi mesi indosserà un’altra maglia. Proprio l’argentino, pochi instanti fa, attraverso un messaggio affidato ad Instagram, ha voluto esprimere un pensiero destinato ai sostenitori della Juventus.
“E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme. Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai“, inizia così il post di Paulo Dybala.
Il classe ’93 poi conclude: “Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, e’ difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi“.