Rivali in campo e amici nella vita: lâinterista Alessandro Bastoni spiega il rapporto che lo lega al âcuginoâ Sandro Tonali
Continua il serratissimo testa a testa in classifica tra le milanesi: quando manca una sola giornata al termine della stagione, ancora lo scudetto non è di nessuno. Il Milan è in testa con due punti di vantaggio sullâInter, ma tutto si deciderĂ nel prossimo fine settimana quando la squadra di Pioli affronterĂ il Sassuolo in trasferta e la rosa di Inzaghi ospiterĂ invece la Sampdoria a San Siro.
Al successo milanista di ieri pomeriggio (2-0 contro lâAtalanta a Milano), i nerazzurri hanno risposto in serata espugnando lâUnipol Domus di Cagliari (1-3 il risultato finale): due verdetti importanti ma non ancora decisivi, che permettono agli interisti di sperare ancora (ai diavoli servirĂ un punto per avere la meglio). Lâacceso derby quindi si prolungherĂ fino al termine dellâannata sportiva, ma per alcuni calciatori è solo una questione lavorativa, visto che poi ci sono legami che uniscono tra loro dei âcuginiâ. Nello specifico ieri sera Alessandro Bastoni ha avuto parole al miele per il suo collega Sandro Tonali.
Â
Il difensore dellâInter Alessandro Bastoni, dopo lâimportante vittoria di Cagliari, ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn soffermandosi anche quindi sul rapporto che ha con un giovane giocatore del Milan. Tra un duello e lâaltro in campo, câè inoltre spazio per una bella amicizia fuori dal rettangolo verde. Che di certo non verrĂ messa a repentaglio dalla vittoria del titolo.
CosĂŹ lâinterista ha parlato del collega: âSe ci sentiamo? SĂŹ, abbiamo fatto le Nazionali insieme e giochiamo insieme a Call of Duty. Gli voglio bene, poi sportivamente siamo avversariâ. Un bellâesempio di come lo sport permetta anche di costruire rapporti sinceri e magari duraturi che vanno oltre il lavoro. In questo caso poi parliamo di due coetanei che stanno crescendo insieme, tra una soddisfazione e lâaltra: Bastoni classe 1999, Tonali 2000.