Domenica In Show: Mara Venier conquista la prima serata

Successo indiscusso di Rai Uno, campione di ascolti nella fascia oraria di riferimento Domenica in continua a mietere successi. Alla conduzione del fortunato format da ben 14 edizioni Mara Venier, considerata la zia degli italiani, che ha accettato di rimanere al timone di Domenica in anche il prossimo anno. Nonostante le intenzioni della conduttrice veneta di abbandonare l’appuntamento settimanale del dì di festa e qualche malessere Mara non riesce ad abbandonare il suo ruolo di Signora della Domenica e di questo il pubblico è molto contento.

Domenica-In-Mara-Venier-

Mara Venier: “Noi abbiamo la nostra prima serata…”

Diretta, spontanea e sincera con i suoi ospiti ma anche con i telespettatori Mara Venier si è sempre mostrata come una persona senza filtri. Anche le sue gaffe da lei stessa drammatizzate e rese comiche piacciono al pubblico: sarà anche questo il segreto del suo successo. Domenica in è in dirittura di arrivo, ancora qualche puntata e lo show domenicale andrà in vacanza per poi tornare subito dopo l’Estate. Durante la puntata di ieri la conduttrice ha rivelato che Domenica in è stata promossa in prima serata.

In collegamento con con Stefano Coletta, direttore di Ra1, Mara ha confermato che Venerdì 27 Maggio 2022 andrà in onda Domenica in Show, uno speciale dedicato alla popolare trasmissione che va ormai in onda da tantissimi anni. “Noi abbiamo la nostra prima serata… 27 maggio la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai è sicura al 100%. Venerdì 27, 21.25: Domenica In Show“ ha dichiarato entusiasta la Venier.

Domenica in Show, un premio e un riconoscimento per Mara Venier

Mara Venier ha dato a Domenica in un volto diverso, in questi anni ha saputo adeguarlo all’esigenze della rete ma soprattutto della televisione. Inoltre la conduttrice veneta ha sempre ascoltato le richieste del pubblico riscontrando il suo favore. Oggi Mara Venier ha conquistato meritatamente la sua prima serata.

I vertici Rai, visti anche i dati di ascolto sempre in cresciuta, difficilmente battuti dalla concorrenza hanno voluto premiare la conduttrice e tutto lo staff concedendolo loro una prima serata di festa. Domenica in show andrà in onda di venerdì sera e non di domenica, e celebrerà i tanti successi conquistati negli anni dal programma.

Gestione cookie