Un incredibile e pericoloso attacco arriva dalla Russia nei confronti del nostro paese. Una giornalista ha chiesto esplicitamente di bombardare la città di Torino
Un duro, durissimo attacco arriva direttamente dalla Russia. Anzi, per la precisione un missile ‘Satan‘ diretto nel nostro paese, precisamente a Torino. Il motivo, qualcuno di voi, lo avrà già intuito. Proprio nel capoluogo piemontese negli ultimi giorni si è tenuta una delle manifestazioni musicali più importanti in Europa come l’Eurovision. Non ci sono stati colpi di scena visto che la vittoria è stata assegnata all’Ucraina.
Il pubblico ha deciso di votare e sostenere il paese orientale. Un chiaro segnale per dimostrare la loro vicinanza. Non avrà vinto la canzone più bella come qualcuno ha voluto menzionare, ma si tratta di un qualcosa che va oltre la musica. Un gesto che è stato apprezzato da molti (anche dagli stessi partecipanti delle altre nazioni), ma criticato da altrettanti.
In particolar modo dalla Russia dove la “giornalista” Yuliya Vityazeva ha letteralmente esagero ed andata oltre. Minacciando, addirittura di colpire la città di Torino. Nel paese è un volto noto visto che è la conduttrice di un talk-show molto seguito. Un tweet che ha fatto il giro del mondo e che è diventato immediatamente virale. Il suo account ufficiale, però, è stato immediatamente sospeso.
A quanto pare non ha per nulla digerito molte cose: sia la vittoria dell’Ucraina sia il fatto che la Russia è stata esclusa anche da questa competizione. Per chi non lo sapesse la Vityazeva è una chiara sostenitrice di Putin. Il successo del gruppo ‘Kalush Orchestra‘ all’Eurovision 2022 non è stato particolarmente apprezzato, tanto da chiedere di lanciare missili su Torino. Precisamente al ‘Pala Olympic Arena’ dove si sono tenute le esibizioni.