Ieri la telecronaca di Inter-Cagliari era affidata a Pierluigi Pardo: il web ha avuto da ridere su alcune espressioni del giornalista ma c’è un dettaglio che stupisce
Cagliari-Inter di ieri, con calcio d’inizio alle ore 20.45 è stata trasmessa come sempre da Dazn, la telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo che era in compagnia di Riccardo Montolivo. Era una gara delicata, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Milan qualora i cugini interisti non avessero ottenuto i 3 punti.
Ad ogni modo la squadra di Inzaghi ha battuto i sardi (1-3) e quindi il discorso tricolore è rimandato alla prossima settimana, weekend in cui si disputerà l’ultimo match della stagione. In occasione della sfida dell’Unipol Domus però molti tifosi hanno avuto da ridire sui social per il commento tecnico della gara; tanti infatti i messaggi postati contro il telecronista di serata Pierluigi Pardo.
I primi a ‘scagliarsi’ contro il noto giornalista sono stati i tifosi interisti. In massa infatti lo hanno accusato di propendere verso l’altra squadra di Milano. I commenti più gettonati sono stati: “E’ antinterista“, oppure “E’ dispiaciuto per la convalida dei gol nerazzurri“, o ancora “E’ juventino, si sapeva” e anche “Sentire la telecronaca di Pardo, è quello il fastidio“; questi solo alcuni dei tweet pubblicati nella serata di ieri, nel corso della gara di Cagliari.
C’è comunque una particolarità: che alcuni, seppur una minima parte, lo hanno invece etichettato come interista scrivendo: “Due rigori negati al Cagliari (tocco di Gagliardini e Dumfries para la palla) e terzo gol dell’Inter in fuorigioco prima che l’azione continuasse: oltretutto c’è Pardo, tifoso interista che esalta la sua squadretta come se si stesse giocando una finale di Champions“. Ecco quindi che il web spesso divide, un po’ come il calcio in generale. Le critiche dei tifosi quindi non mancano mai, qualcuno rischia sempre di essere scontento. E Pardo è solo l’ultimo dei tanti giornalisti ‘accusati’ dal pubblico.