L’ex ministra Maria Elena Boschi potrebbe non aver per nulla preso bene alcune immagini in cui si vede il suo fidanzato ed attore Giulio Berruti in versione decisamente “hot” in alcune scene del suo nuovo film
La coppia formata tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non starebbe vivendo un bel periodo? Secondo le ultime indiscrezioni si direbbe di no, ma per il momento queste sono solamente voci. L’ex ministra non avrebbe per nulla preso bene alcune scene in cui si vedrebbe il compagno ed attore, completamente senza veli, nelle riprese del film ‘Girls to buy‘. Non è altro che una versione polacca in cui interpreta il personaggio ‘Mr Grey‘.
Alcune scene in cui il suo fidanzato sarebbe completamente nudo, non avrebbero per nulla fatto piacere alla donna. Questo è quello che riportato i meglio informati. Va bene che il ruolo dell’attore chiede anche questo tipo di impegni, ma per la nativa di Montevarchi questo sarebbe decisamente troppo.
I due stanno insieme dal 2020. La politica, però, non ha mai voluto commentare quello che fa il suo compagno nel mondo del lavoro. Anzi, non ha mai parlato della sua vita privata davanti ad una telecamera. Secondo alcuni, però, queste nuove notizie che riguarderebbero l’attore le avrebbero fatto storcere il naso e procurato un bel po’ di fastidio.
La Boschi non avrebbe preso bene alcune scene di nudo del compagno Berruti
Non è finita qui: a quanto pare la Boschi avrebbe voluto vedere da vicino la realizzazione della pellicola in cui il suo compagno è l’assoluto protagonista. Anche se per Berruti non si tratta affatto della prima volta visto che in passato ha già recitato in altri film erotici. La terza “incomoda” si chiama Paulina Galazka. Quest’ultima, 32 anni, è la collega di lavoro dell’attore.