Cade+palo+luce%2C+uomo+riporta+grave+frattura+per+colpa+di%26%238230%3Bun+auto+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/05/17/cade-palo-luce-terrasini-uomo-frattura-video/amp/
Cronaca

Cade palo luce, uomo riporta grave frattura per colpa di…un auto – VIDEO

Published by
Cristiano

In città si è creato il panico dopo che il pado della luce è caduto per strada. A riportare una grave ferita è stato un uomo. Non per colpa dell’oggetto, ma per via di un auto… – VIDEO

Cade palo della luce a Terrasini (screenshot video Facebook)

Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Terrasini, dove nella giornata di ieri pomeriggio si è verificato un curioso episodio che poteva finire veramente in tragedia. Fortunatamente non è successo nulla del genere, anche se un ferito c’è stato. Come avete ben potuto intuire sia dal titolo che dalla descrizione il protagonista di questa assurda storia è un palo della luce che è caduto proprio in mezzo alla strada.

Panico tra i passanti che se la sono vista davvero brutta. Il tutto è accaduto in corrispondenza di un incrocio e (ci teniamo a ribadirlo) questo incidente non ha causato nessuna vittima. Un piccolo gruppo di persone si è recato sul posto per capire cosa fosse successo, anche se nessuno si è preoccupato di fermare le macchine che stavano arrivando da quella parte.

In primis perché avrebbe potuto procurare non pochi danni alla vettura ed in secondo piano perché poteva far del male ai passanti. Purtroppo si è verificato quest’ultimo punto. A riprendere la scena è stata una signora che, con il suo cellulare, ha colto in pieno un auto guidata da una donna che non si è accorta che il palo della luce era riverso per la strada e lo ha centrato in pieno e trascinandolo con sé.

Terrasini, donna centra in pieno palo della luce caduto per strada: ferito un uomo – VIDEO

Non è finita qui visto che il palo ha colpito un uomo che si trovava vicino al punto di rottura. L’impatto è stato devastante: quest’ultimo è caduto per terra e si è procurato la rottura del perone. Il VIDEO è stato pubblicato dalla pagina Facebook ‘Sicilia VHS‘.

Secondo quanto riportano alcuni cittadini la donna che riprende il tutto stava cercando di mettersi in contatto con il primo cittadino della zona, Giosuè Maniaci. A nulla sono servite le urla della donna che ha cercato di far rallentare la persona al volante.

Published by
Cristiano