Liga%2C+infortunio+horror+per+il+calciatore%3A+sui+social+il+post+pauroso+del+suo+piede+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/05/17/fallo-hazard-piede-akapo-infortunio/amp/
Sport

Liga, infortunio horror per il calciatore: sui social il post pauroso del suo piede – FOTO

Published by
Carlo Roscito

Akapo, centrocampista del Cadice, ha riportato l’infortunio durante la partita di campionato contro il Real Madrid. Il giocatore ha pubblicato gli scatti sui suoi account.

Un infortunio tremendo, da film horror. Solo che quel piede è la realtà, anzi, la conseguenza di uno scontro di gioco con Eden Hazard, spedito in campo da Carlo Ancelotti al 64′ di Cadice-Real Madrid, partita finita 1-1.

Una foto della partita tra il Cadice e il Real Madrid, finita 1-1. Akapo è stato colpito al piede destro da Hazard, entrato in campo soltanto 12 minuti prima. Sui social il calciatore ha cercato di rassicurare i propri tifosi (Ansa Foto)

Il belga, soltanto 12 minuti dopo, ha commesso il fallo che ha costretto al forfait Carlos Akapo, centrocampista della squadra di casa. Un episodio che è diventato virale grazie alla potenza dei social e soprattutto a causa della pesantezza degli scatti postati dall’equatoguineano. Due le fotografie che hanno impressionato il mondo del web: la prima del piede destro quasi completamente nero, con una ferita al centro ed evidenti fratture in “bella” vista; la seconda pubblicando proprio la radiografia della zona interessata.

Gli scatti del piede destro, martoriato dal colpo subìto

Carlos Akapo, centrocampista del Cadice, è uscito dal campo dopo un violento scontro di gioco con Hazard. Sui social ha postato le condizioni del piede dopo la partita e una volta effettuata la radiografia (Twitter)

“Ringrazio le persone che si sono preoccupate per me, ho il secondo e il terzo metatarso rotti”, ha scritto il calciatore cercando di rassicurare i propri tifosi. Forse, rendendo note le condizioni del suo piede, ha ottenuto il risultato opposto. Hazard durante la sfida ha rimediato soltanto un cartellino giallo dall’arbitro, che ha valutato il suo intervento involontario e ha considerato la sua gamba tesa come un tentativo di prendere il pallone. Ha preso il piede. E anche bene, osservando le foto…

Published by
Carlo Roscito