Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger nel mirino del gruppo: Ilary Blasi la difende

Mercedesz è approdata in Honduras insieme a Fabrizia e Maria Laura per vivacizzare gli animi dei naufraghi. Le tre it girl sono state accolte a braccia aperte e la giovane figlia di Eva Henger ha da subito legato con Edoardo Tavassi, mentre Maria Laura ha trovato una particolare intesa con Alessandro, figlio di Carmen di Pietro. Tutto sembrava procedere come da copione ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.

Mercedesz-Henger Notizie

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sotto accusa

Durante la puntata andata in onda ieri la giovane Henger è stata al centro di qualche polemica. Mercedesz si è prima confrontata con Nicolas Vaporidis che non crede che i suoi modi di fare siano sinceri e poi ha subito il tradimento di Edoardo che si è schierato con l’ex attore di Notte prima degli Esami. “Mettersi in mezzo e giudicarmi in quel modo devo dire che non mi è piaciuto. Secondo me comportarsi così come ha fatto lei con Edoardo dopo una settimana, francamente non lo capisco. Comportarsi dopo cinque giorni come una moglie mi pare un tantino sospetto”. Ha dichiarato sincero Vaporidis sostenuto anche da Guendalina Tavassi e da altri naufraghi.

L’argomento è stato commentato e discusso e anche Guendalina ha rivelato i suoi sospetti sulle reali intenzioni di Mercedesz: “Sapevo che eri fidanzata e che ti eri lasciata da poco. Una che si lascia poco prima di entrare non penso che entri con questa testa”. Anche Edoardo non ha nascosto i suoi dubbi e incertezze e alla fine si è schierato, a sorpresa, dalla parte di Vaporidis e della sorella e a nulla sono valse le parole di difesa di Ilary Blasi.

Isola dei famosi fonte Instagram

Edoardo Tavassi: “Di lei non mi fido”

Edoardo Tavassi ha scelto di stare dalla parte di Nicolas Vaporidis che in questi mesi gli ha dimostrato di essere una persona affidabile, mentre Mercedesz è in Honduras solo da qualche settimana. Inoltre il fratello di Guedalina è convinto che la clip di presentazione la Henger l’abbia fatta quando lei era ancora fidanzata:

Di lui mi fido, di lei no. C’entra il fatto che lui in due mesi mi ha dimostrato che posso fidarmi, lei ancora no. Poi ci siamo fatti due conti, quando ha fatto la clip probabilmente era ancora fidanzata. Sto tarlo io non me lo posso levare…” Le basse insinuazioni che hanno coinvolto Mercedesz hanno creato dei dubbi anche negli altri naufraghi che non a caso hanno deciso di nominarla.

 

Gestione cookie