L’Eredità, lo sfogo di Flavio Insinna: “Parlate di tutto, tranne che di quello”

Già da qualche anno Flavio Insinna conduce con successo L’eredità, game show in onda tutte le sere prima del telegiornale. Attore affermato, Insinna ha debuttato nei giorni scorsi con il film per la tv A muso duro, in prima visione tv, tratto da una storia vera: un ruolo che lo ha emozionato particolarmente. Inoltre dopo anni è tornato sul set di Don Matteo anche se solo per qualche puntata.

Flavio-Insinna-Notizie

Flavio Insinna appello alla pace: “Non sappiamo più come dirlo…”

Per Insinna l’appuntamento quotidiano con il pubblico de L’Eredità è un rito, lo considera un modo diretto per interagire con il pubblico. E’ anche per questo che non manca, appena ne ha l’occasione, di prendere posizione sul alcune tematiche. Nei giorni scorsi il conduttore ha approfittato delle parole offertogli dalla ghigliottina “pace” e “conclusione” per fare un appello: “Se si formano gli accordi, si vive in pace. Vi prego, non sappiamo più come dirlo… sentiamo parlare di tutto tranne di pace”.

Flavio Insinna ha poi precisato senza esitare un attimo quanto è importante porre fine al conflitto in corso: Pace vuol dire fermarsi. Si parla di tutto tranne che di fare la pace e fermarsi. Firmare un accordo significa ritrovare la pace e una degna conclusione pensiamo di meritarcela, abbiamo i capelli bianchi. Vi prego.” Il conduttore ha ricevuto immediatamente l’applauso del pubblico in studio, ma a quanto pare le sue parole sono state apprezzate anche dai telespettatori che hanno condiviso la richiesta dell’artista.

L’Eredità tv Notizie

L’Eredità, Marcello perde 52.500 euro

La posizione di Flavio Insinna sulla guerra in Ucraina è comune a molti. Diversi personaggi pubblici hanno provato a porre l’accento su una situazione che sta portando solo morte da entrambe le parti e va arrestata il prima possibile. Intanto al gioco finale de l’Eredità è giunto Marcello che non è riuscito ad indovinare la parola magica e ha perso un montepremi di oltre 50.000 mila euro.

Il campione in carica potrà tentare la fortuna la prossima volta, ma dovrà affrontare, prima di giungere alla ghigliottina. una serie di concorrenti agguerriti pronti a tutto per arrivare al gioco finale e portarsi a casa l’ambito monte premi.

Gestione cookie