Una violenta scossa di terremoto ha colpito e spaventato non poco il Giappone. A rivelarlo ci ha pensato direttamente la Usgs che ha comunicato il tutto con una nota ufficiale
Non câè proprio pace per il Giappone. A distanza di due mesa il paese dellâAsia orientale viene colpito nuovamente da un altro terribile terremoto che ha provocato il panico tra la popolazione. Anche in questo caso la scossa è stata avvertita da tutti. Dâaltronde era quasi impossibile non accorgersene. Se poche settimane fa era stata di 7.3, questa volta era di magnitudo 5.6. Eâ stata registrata al largo del paese, ad una profonditĂ di 223 chilometri nel mare di Katsuura. Il tutto a est della costa di Honshu. Era da poco arrivata lâalba in Italia, precisamente alle ore 05:25.
A riportarlo è stato LâUsgs (Istituto Geologico degli Stati Uniti). Quello di due mesi fa si era verificato nella regione del Tohoku. In quella occasione venne anche lanciato lâallarme di un possibile tsunami che, fortunatamente, non si verificò. Nel frattempo dal paese non arrivano cattive notizie, ma solamente tantissimo spavento tra le persone. Non si sono verificati danni a persone o cose.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*