Nonostante siano passati alcuni giorni dall’ultima partita che i bianconeri hanno disputato, in questa stagione, all’Allianz Stadium i tifosi continuano a contestare il loro presidente, Andrea Agnelli
Non si placano le proteste e le contestazioni nei confronti di Andrea Agnelli. Il numero uno della ‘Vecchia Signora‘, nella serata di lunedì è stato pesantemente insultato. Ogni volta che il suo volto veniva inquadrato nel maxischermo dell’Allianz Stadium un bordata di fischi era pronto ad accoglierlo.
Doveva essere la giornata dell’addio (che c’è stata) di due campioni come Giorgio Chiellini e Paulo Dybala che andranno in scadenza di contratto, ma alla fine si è rivelato anche un modo per scagliarsi contro il loro presidente. Se non è un “record” poco ci manca: pare che sia il primo Agnelli della storia della Juventus ad essere pesantemente criticato.
Anche se c’è da segnalare che, una buona parte dei supporters, si sono schierati dalla sua parte. In tanti hanno voluto ricordare che grazie a lui sono arrivati nove scudetti di fila, varie Coppa Italia e Supercoppa Italiana, due finali (senza vincerle) di Champions League negli ultimi dieci anni e qualificazione fissa alla massima competizione europea. Non solo: anche aver portato a Torino campioni del calibro di Pogba, Tevez e soprattutto Cristiano Ronaldo.
Queste, invece, sono le reazioni da parte dei tifosi bianconeri sul loro presidente e soprattutto i VIDEO in cui si sentono i fischi che sono stati fatti verso di lui.