Minaccia+la+fidanzata+con+una+pistola%3A+stella+dell%26%238217%3BNba+nei+guai
notiziecom
/2022/05/18/minaccia-fidanzata-pistola-stella-nba-guai/amp/
Sport

Minaccia la fidanzata con una pistola: stella dell’Nba nei guai

Published by
Daniele Rocca

Un giudice di Louisville ha emesso un’ordinanza protettiva che impedirà al giocatore di basket di avvicinarsi alla donna e ai loro figli.

Una storia che ha dell’incredibile e che arriva ancora dagli Stati Uniti. Stavolta però a destare maggior scalpore è il protagonista della vicenda. Un giocatore super affermato in Nba, che ha vestito le maglie di franchigie prestigiose come quelle di Los Angeles Lakers e Chicago Bulls. Violenza domestica e minacce alla propria compagna gli sono costate la sua famiglia.

Rajon Rondo e LeBron James ai tempi dei Los Angeles Lakers (Ansa)

Stiamo parlando di Rajon Rondo, ex stella dei Boston Celtics, attualmente playmaker dei Cleveland Cavaliers. Stando al racconto di Ashley Bachelor, il giocatore avrebbe minacciato di ucciderla durante una lite scoppiata per futili motivi. Da qui la decisione del giudice di Louisville di emettere un’ordinanza protettiva che impedirà a Rondo di avvicinarsi a meno di 500 metri dalla donna e dai loro due figli.

Rondo ha minacciato l’ex compagna con una pistola

Una testimonianza agghiacciante quella rilasciata da Ashley Bachelor, che descrive il suo ex compagno come un tipo violento sia con lei che con i figli. “Sono estremamente spaventata per la mia sicurezza e quella dei miei bambini – ha spiegato – Rajon è violento verbalmente ed emozionalmente. Più volte ha picchiato nostro figlio, lo ha chiamato ‘figh***a’ e lo ha accusato di comportarsi come una ‘put***a’. maltratta anche nostra figlia. La chiamata con epiteti come ‘t***a’, ‘put***a’ e ‘testa di c***o’“.

Mi ha più volte minacciata, dicendo che mi sparerà o che sparerà alla mia macchina”, ha concluso la donna. L’episodio risale a un giorno in cui Ashley ha chiesto a Rondo di aiutarla con il bucato mentre lui stava giocando a un videogame. Preso dalla rabbia, il campione di Nba avrebbe spaccato la console contro il muro, insultando la compagna e uscendo di casa. Sarebbe tornato dopo 15 minuti con una pistola, ordinando alla madre dei suoi figli di portargli i bambini. Una condotta che getta ombre lunghe sulla persona di Rondo.

 

Published by
Daniele Rocca