Paola+Barale+e+la+verit%C3%A0+su+Gianni+Sperti%3A+%26%238220%3BQuando+eravamo+sposati+non%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/05/18/paola-barale-e-la-verita-su-gianni-sperti-quando-eravamo-sposati-non/amp/

Paola Barale e la verità su Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non…”

Published by
Paolo Colantoni

In una recente intervista durante il Maurizio Costanzo show, la conduttrice ha vuotato il sacco, parlando del suo ex marito

Paola Barale è uno dei volti più amati e apprezzati della tv italiana. Ha condotto show di successo, è stata la padrona di casa dei programmi di intrattenimento della domenica pomeriggio. Ha accompagnato milioni di spettatori con la sua bravura e la sua competenza. Tanti si sono poi appassionati alle sue storie d’amore. E’ stata sposata con Gianni Sperti, ballerino e oggi, opinionista nei programmi condotti da Maria De Filippi; ha avuto una lunga storia con l’attore Raz Degan.

Storie che hanno lasciato il segno e dalle quali è riuscita ad uscire. “Quando una persona dice di amarmi e di sposarmi, non è possibile che il giorno dopo sparisca all’improvviso, così. Io non riesco a parlare di questi uomini perché in realtà non li riconosco più. Non sono né amici, né nemici. Sono conoscenti con cui ho ricordi sbiaditi in comune. Non ho contatti da anni, non li sento e questo è tutto. Non sono stati leali con me e io non voglio più farmi raccontare bugie da loro”, ha dichiarato in una recente intervista.

La storia che l’ha segnata maggiormente è stata quella con Gianni Sperti. I due sono stati sposati dal 1998 al 2002, dopo altri tre anni di fidanzamento. La storia è terminata ed oggi tra i due non corre buon sangue. La Barale si è poi tolta qualche sassolino. In una recente intervista al Maurizio Costanzo Show, ha risposto ad una battuta della coppia Pio e Amedeo, che le hanno chiesto cosa avesse accomunato lei e Gianni: “La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?” Paola allora li ha fulminati tutti: “Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“. 

Published by
Paolo Colantoni