Gravidanza social per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che hanno rivelato sui loro seguitissimi profili social prima la dolce attesa e oggi il sesso del futuro nascituro. Come ogni influencer che si rispetti e che vanta milioni di followers la Nasti ha organizzato un Gender reveal party che non è passato inosservato. Tipico della tradizione statunitense il Geder party è la festa organizzata per rivelare il sesso del bebè atteso, un evento che solitamente è celebrato con alcuni amici e famigliari.
La Nasti ha però voluto il meglio per il suo primo figlio e ha affittato niente meno che lo stadio Olimpico. La sala interna alla tribuna Montemario, destinata al servizio ristorante durante le partite, si è vestita di rosa e celeste e ha accolto amici e parenti della coppia di vip. Un momento decisamente molto vistoso soprattutto perchè, come da copione, è stato condiviso sui social. Ovviamente Chiara Nasti è stata celebrata dal compagno che ha saputo che diventerà papà di un bel maschietto, e anche dai fans che l’hanno riempita di like.
Tuttavia anche la nota influencer non è esime da critiche, non tutti hanno apprezzato l’eccessivo gesto di affittare uno stadio intero per un evento che solitamente è composto e privato. Chiara non si è fatta rovinare il momento felice e ha risposto a chi non ha condiviso la sua scelta: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile! Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso! Perché noi, non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù”.
Decisamente più diplomatico di Chiara Nasti il fidanzato Mattia Zaccagni che si è limitato a ringraziare chi ha partecipato alla sua gioia mandando un messaggio speciale alla cognata Angela, ex tronista di Uomini e Donne, a quanto pare l’unica a conoscere il sesso del nascituro.
Il bambino dovrebbe nascere subito dopo l’Estate e sicuramente dopo la rivelazione del sesso scatterà il toto nome. Ad oggi la coppia non ha fatto ancora la sua scelta, ma è molto unita e pronta a trovare il nome perfetto.