Questa volta parleremo si di un Musk, ma non di Elon. Di chi? Di sua madre, Maye. Questâultima sta facendo molto discutere per aver posato, in costume da bagno, come una modella. Le sue FOTO stanno facendo il giro della rete, guardare per credere
Nellâultimo periodo si è sentito molto piĂš parlare del figlio per tanti motivi. Il primo è che ha deciso di rilevare uno dei social network piĂš famosi al mondo come Twitter. Accordo fatto, anzi no: proprio nelle ultime ore pare che qualcosa sia andato storto e che la situazione è bloccata ed è in fase di stallo.
Per il momento è tutto fermo. Non solo: si è sentito parlare di lui anche per la âsfidaâ che avrebbe lanciato a Vladimir Putin, una sorta di combattimento in arti marziali ed infine il tweet per Dmitry Rogozin (âSe muoio in circostanze misteriose è stato bello conoscerviâ, direttore dellâAgenzia Spaziale russa Roscosmos.
Scambio di accuse sia dallâuno che dallâaltra parte (lâuomo dâaffari americano è stato accusato di fornire allâUcraina apparecchiature per comunicazioni militari). Adesso, però, si parla della madre di Musk, Maye. 74 anni ha deciso di apparire nuovamente. Non con la presenza del figlio come potete notare nella foto in alto, ma in unâaltra veste ed anche in un altro ruolo.
SĂŹ, esattamente come modella indossando vari costumi da bagno. Poco prima di diventare anche una influencer, in passato è stata nutrizionista e biologa. Proprio dopo aver passeggiato sul red carpet al Metropolitan di New York, la donna sta facendo molto discutere negli Stati Uniti DâAmerica. La si può notare anche con un pareo addosso in una serie di scatti davvero sensazionali.
Â