Il colosso della tv e della radiofonia italiane era fidanzato con Anna Falchi. Lei, per fargli una sorpresa, rientrò in anticipo da Roma a Milano abbandonando il set di un film di Dino Risi. Una volta arrivata a casa ci fu la spiacevole scoperta…
Una relazione d’amore finita in malo modo. Lei, famosissima. Lui, diventato un colosso della tv e della radiofonia. Rosario Fiorello, mattatore e intrattenitore, si è dato sempre da fare e non solo in campo lavorativo. Dal palcoscenico alle camere da letto, in questo caso specifico il passo è relativemente breve.
Il suo successo è stato accompagnato sotto braccio dalla simpatia straripante, in coppia con Amadeus è stato scelto per le ultime edizioni del Festival di Sanremo. Leggerezza e spensieratezza, tra le sue doti migliori. Non tutti però conoscono le relazioni amorose della sua vita. Una di queste è stata con Anna Falchi, fidanzata con Fiorello per 2 anni. La famosissima attrice, in un’intervista, ha confessato il rapporto che si era venuto a creare. Durante la loro storia d’amore (cominciata nel 2014), però, Anna Falchi scoprì un tradimento da parte del partner.
L’attrice di origini finlandesi era impegnata sul set di un film di Dino Risi, chiese qualche ora di permesso a lavoro per potersi allontanare e raggiungere Fiorello. Quel giorno, infatti, era il compleanno del compagno. Il volo da Roma a Milano, poi l’arrivo a casa e la spiacevole scoperta. Fiorello è stato beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Falchi decise di lasciarlo per sempre. E voi, lo avreste perdonato?