Una giovane attrice, di soli 21 anni, è morta in ospedale dopo che si era sottoposta ad un delicato intervento. I genitori denunciano i responsabili del centro, anche se dietro questa vicenda ci sono molti punti oscuri
Si chiamava Chethana Raj ed era una attrice molto conosciuta in India. Apprezzata dal pubblico giovanile e molto attiva sui social. Purtroppo la ragazza non c’è più. E’ morta in ospedale dopo che si era sottoposta ad un delicato intervento di liposuzione in un centro estetico di Bangalore.
La donna, nativa di Bollywood, non ce l’ha fatta. Si era fatta accompagnare al centro da un amico. Anche se quest’ultimo si era finto un suo parente. Motivo? Il tutto per firmare la liberatoria per il trattamento. Di questo intervento, però, i genitori non ne sapevano assolutamente nulla visto che non erano stati avvisati dalla stessa.
Tanto è vero che sono rimasti sorpresi e soprattutto sotto shock quando gli stessi hanno ricevuto una chiamata arrivare direttamente dall’ospedale. Il nosocomio ha informato loro che la figlia era stata trasferita lì d’urgenza e versava in condizioni critiche e stava lottando tra la vita e la morte.
La famiglia si è recata sul posto e l’ha trasferita in un secondo ospedale, ma purtroppo non è bastato visto che la 21enne è morta poco dopo. Il padre, un noto imprenditore molto conosciuto nella zona dove abitavano, ha deciso di denunciare il tutto alla polizia: nel mirino ci sono i responsabili del centro.
Questi ultimi sono stati accusati di omicidio per negligenza medica. Poco dopo si è saputo (grazie all’articolo pubblicato da ‘India Today‘) che la clinica in cui la giovane si è sottoposta al trattamento era abusiva.