Le+Iene%2C+ospite+Marco+Mengoni+ma+con+le+stampelle%3A+cosa+%C3%A8+successo
notiziecom
/2022/05/19/le-iene-marco-mengoni-stampelle-motivo/amp/
Spettacolo

Le Iene, ospite Marco Mengoni ma con le stampelle: cosa è successo

Published by
Cristiano

Nella puntata di ieri sera del programma ‘Le Iene’ è intervenuto come ospite Marco Mengoni. Il cantante, però, era in “compagnia”: il pubblico non poteva non notare che aveva delle stampelle che lo reggevano in piedi. Svelato il motivo

Marco Mengoni (Ansa Foto)

I suoi fan non stavano aspettando altro che vederlo in televisione dopo un bel po’ di tempo. Tanto è vero che è stato chiamato nel programma ‘Le Iene‘ come ospite. Oltre ad aver accettato con entusiasmo l’invito, però, Marco Mengoni si è presentato negli studi del programma con le stampelle. Inutile dire che sui social network si è creato un vero e proprio panico. In tanti, giustamente, si sono chiesti cosa fosse successo e se nelle ultime ore il nativo di Ronciglione abbia avuto un incidente o altro.

Basti pensare che, su Twitter, il suo nome è andato direttamente in tendenza. Ed è per questo motivo che la conduttrice del programma, Belen Rodriguez, gli ha subito chiesto il motivo per cui si fosse presentato in questo modo. La risposta non si è fatta attendere. In molti avevano capito che qualcosa non fosse andato per il verso giusto. A raccontarlo ci ha pensato direttamente il 33enne.

‘Le Iene’, piccolo incidente per Mengoni: le sue parole


Da pochi giorni, nelle radio, si sta sentendo il suo nuovo singolo ‘No stress’ che è anche uno dei più ascoltati su Spotigy e visti su YouTube. Per quanto riguarda l’aiuto della stampella, il cantante ha dichiarato che ha avuto un piccolo incidente. Era estremamente convinto che si trattasse di una contusione ed invece il referto ha riportato ben altro. Ovvero? La rottura del crociato. Sta lavorando, giorno dopo giorno, affinché il tutto si sistemi.

Poi me lo riattaccano, quindi è tutto a posto“.  Un sospiro di sollievo per gli stessi fan che si erano decisamente preoccupati, anche se non ha svelato come si è procurato questo sinistro. Se vi state chiedendo se sono a rischio i tour dei suoi concerti la risposta è solamente una: assolutamente no.

Published by
Cristiano