Luca Argentero, Fedro ex del GF spara a zero sull’attore: “E’ un opportunista”

Luca Argentero è un attore di successo, un volto rassicurante per il pubblico e un’artista tutto tondo. In una recente intervista rilasciata a Pierluigi Diaco durante il programma Ti sento Argentero ha anche rivelato che gli piacerebbe ritirarsi dalle scene per dedicarsi alle sue vere passioni, una dichiarazione che ha suscitato qualche allarmismo nell’ambiente tv. L’immagine pacata di Argentero è però oggi velata da alcune dichiarazioni di un suo ex amico Fedro Francioni conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Fedro-Francioni-e-Luca-Argentero Notizie

Fedro Francioni: “Con Argentero eravamo fratelli poi…”

Fedro, che oggi è padre e lavora in radio, ha rivelato che con Luca è nata una bellissima amicizia che è durata anche dopo la fine del reality. Poi i due si sono separati a causa di un litigio e l’ex gieffino ha potuto conoscere l’altro lato dell’attore, un lato meno disponibile e sicuramente più opportunista: “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista”.

Cosa è successo fra i due ex gieffini non è noto quel che è certo e che ad un certo punto Fedro e l’interprete di Doc-nelle tue mani hanno litigato e non sono più riusciti a confrontarsi: “Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione”. Fedro parla di una delusione ricevuta dal noto artista.

Fedro-Francioni-Luca-Argentero Notizie

Fedro Francioni addio alla tv: lavora in radio

Fedro Francioni è stato un personaggio molto amato del GF, non è arrivato fino alla fine del programma per sua scelta. A causa della morte della zia ha abbandonato il reality pregiudicandosi la possibilità di avere un futuro nel mondo dello spettacolo.

Oggi Fedro ha detto addio alla tv, lavora in una radio veneta ed è molto soddisfatto della sua affermazione professionale. Nella vita privata è legato a Elena, psicologa, ed è padre di Gianfilippo, 6 anni: “Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni”.

Gestione cookie