La sorella di Kate, sposa di William, ha attirato su di sé l’attenzione del gossip appena dopo il matrimonio reale. Le luci dei riflettori si sono però affievolite con il passare degli anni. Nelle foto pubblicate ha un’aria molto stanca…
Sono passati 10 anni da quel sì di William e Kate. Chiunque, oltre agli sposi, ricorda Pippa Middleton, sorella di lei e damigella d’onore. Per diverso tempo fu protagonista del gossip per via del suo abito sfoggiato durante il matrimonio (firmato da Sarah Burton-Alexander McQueen), poi l’attenzione è andata piano piano scemando.
Classe 1983, Pippa lavora come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces. Anche lei è una donna felicemente sposata e ha due meravigliosi bambini. A maggio 2017, infatti, si è unita in matrimonio al fidanzato James Matthews, figlio dell’ex pilota David Matthews. I suoi bimbi sono nati nel 2018 (Arthur Michael William) e nel 2021 (Grace Elizabeth Janes). Oggi la donna appare molto diversa da come un po’ tutti la ricordano.
Due gravidanze alle spalle, ora fa la mamma a tempo pieno. E poi ci sono gli impegni lavorativi come autrice di libri. Una vita naturalmente agiata e benestante, ci mancherebbe altro. Solo che negli scatti pubblicati sui social ha mostrato un’aria nettamente più stanca rispetto ai ricordi di qualche anno fa. Parlando di conti: Pippa, insieme al marito, possiede un patrimonio stimato di oltre 2 miliardi di sterline. Il suocero ha il titolo scozzese, più un possedimento di oltre 4.000 ettari che un giorno saranno ereditati proprio dal marito di Pippa. Mica male.