Dopo aver sfiorato la vittoria nella quarta edizione dellâIsola dei Famosi, che fine ha fatto Sara Tommasi? Ecco di cosa si occupa oggi
Sara Tommasi ha preso parte nel 2006 alla quarta edizione dellâIsola dei famosi, reality allâepoca condotto da Simona Ventura su Rai 2. Partecipò a soli 17 anni al noto concorso di bellezza Miss Italia, poi a 25 entrò nel gruppo dei concorrenti pronti a sbarcare in Honduras. Fece lâesperienza rimanendo fino alla fine, ma poi non vinse il programma. Ad ogni modo fu un importante trampolino di lancio per lei.
Lâex naufraga ormai è da un poâ che non si vede in televisione, anche se il seguito che ha sui social è comunque importante. Negli ultimi anni la showgirl ha cambiato vita, come riporta bloglive.it, allontanandosi cosĂŹ dai riflettori ma comunque raggiungendo altri traguardi. Vediamo nello specifico che fa Sara Tommasi.
Dopo il reality in piĂš occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni come Mi fido di te, Speciale Europa League come co-conduttrice e Celebrity; ha anche condotto Manhattan Transfer. La modella ha continuato nel tempo a coltivare la sua passione per la recitazione, tanto da lavorare sia in tv che al cinema. Eâ apparsa in film e serie come Ultimi della classe, Il falco e la colomba, Buona la prima!, Alta infedeltĂ , Crimini, I delitti del cuoco, Una cella in due, Distretto di Polizia, Non smettere di sognare e Fratelli detective, tra i tanti.
Dopo la parentesi legata al Caso Ruby in cui si sospettava potesse essere coinvolta, ha ripreso in mano la sua vita Sara Tommasi e qualche anno fa è diventata consulente sul signoraggio bancario. Nel 2019 ha poi aperto a Terni una panetteria e nello stesso anno è tornata in televisione come conduttrice sulla rete locale TeleTerni di Manhattan Transfer e ha condotto inoltre su Radio Passeggiata il format radiofonico Sara quel che sarĂ . Tra i progetti andati in porto câè quello del singolo da ricordare: 2020 ha infatti registrato Vis a Vis con il duo umbro Luci da Labbra ed il trapper della Basilicata Sciarra.