Serie A, Vlahovic pronto a far felice…Immobile: svelato il motivo

Serie A, Dusan Vlahovic è pronto a far felice Ciro Immobile: svelato il motivo di questa vicenda che vede interessata i due calciatori

Vlahovic fa felice Immobile
Dusan Vlahovic (Foto LaPresse)

Ancora 90 minuti di gioco e poi il campionato 2021-22 giungerà al termine. Da conoscere il nome della terza squadra che retrocederà in cadetteria e soprattutto quella che vincere la Serie A. E’ lotta a due tra Milan ed Inter che sono pronti a giocarsela fino all’ultimo. I favoriti rimangono i rossoneri che hanno a disposizione due risultati sue tre: basterà non perdere, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo domenica pomeriggio e poi il ‘Diavolo’ tornerà a vincere lo scudetto che manca da ben undici anni.

Da stabilire, però, c’è anche la classifica dei cannonieri. Anche in questo caso la sfida è a due, anche se entrambi militano in squadre diverse da quelle citate pocanzi. Si tratta di Dusan Vlahovic e Ciro Immobile. Il centravanti serbo è a quota 24 (frutto delle reti segnato con la maglia della Fiorentina fino a gennaio e poi il resto in bianconero), mentre il nativo di Torre Annunziata è a quota 27 e spera di arrivare a 30 reti. Per il biancoceleste, però, arrivano grandi notizie direttamente dalla Continassa.

Serie A, Immobile pronto a vincere la classifica cannonieri: ecco perché

Immobile pronto a vincere la classifica cannonieri
Ciro Immobile (Foto LaPresse)

Ciro Immobile è pronto a festeggiare un altro grande traguardo, ovvero quello di aver vinto nuovamente la classifica cannonieri del campionato. Sabato sera, contro l’Hellas Verona, ha la possibilità di allungare ulteriormente. Anche se potrà anche non essercene bisogno. Il motivo arriva direttamente da Torino dove la squadra di Allegri si sta preparando per la sfida di sabato sera contro la Fiorentina e potrebbe non convocare l’ex di giornata, Dusan Vlahovic.

Quest’ultimo (insieme a Dybala, Rabiot e Kean) è diffidato e con una ammonizione rischierebbero di saltare la prima giornata del prossimo campionato. Il match di sabato non ha più nulla da chiedere ai bianconeri visto che sono sicuri del quarto posto e soprattutto del fatto che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League. L’attaccante della nazionale può festeggiare già in anticipo, magari con qualche gol…

Gestione cookie