Le foto scattate dall’alto e quelle postate dai diretti interessati su Instagram svelano la meraviglia di una tenuta all’interno della Capitale, capace di unire l’extra lusso con l’ecosostenibilità. Ecco la residenza regale della Totti’s Family, una reggia dove è possibile trovare anche campi da calcetto, da padel, cinema e molto altro ancora
Un paradiso dentro Roma, una villa extra lusso che potrebbe tranquillamente essere adibita a hotel, tanto è ampia e dotata di comfort di ogni genere. Questa è la residenza di Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più famose nel mondo dello sport e dello spettacolo.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, insieme ai loro tre figli (Christian, Chanel e Isabel), non hanno abbandonato le loro origini, restando a vivere nella Capitale. Più precisamente nel quartiere Eur (zona Roma-Sud), in posizione chiaramente un po’ decentrata, dove si erge la loro maxi-villa.
Un complesso con 36 stanze e spazi interni molto ampi e luminosi, grazie ai quali ogni membro della famiglia può preservare la propria privacy o godere della sala cinema o della “camera dei giochi”. In più la tenuta dispone anche di un campo da calcetto, uno da padel e una piscina, per poter avere sempre a portata di mano la possibilità di svago senza dover uscire dalla propria abitazione, restando così nell’intimità e lontani da occhi indiscreti. Oltre al lusso e all’arredamento moderno (come è possibile notare ogni volta che i due postano delle stories o delle foto su Instagram), la villa è stata costruita anche con un occhio verso l’ecosostenibilità, visto che tutto è stato realizzato con il fine di ridurre al minimo i consumi.