David Beckham e la triste storia del nipote: ecco come vive

Il nipote di David Beckham vive una storia molto particolare e in una recente intervista si è sfogato: “Faccio anche io parte della famiglia”

David Beckham è stato uno dei calciatori più famosi e amati del Regno Unito. Ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid e Milan. Ha vinto trofei, ha legato il suo nome a successi internazionali e ha scritto pagine di storia della Nazionale inglese. Ha conosciuto e sposato Victoria, nel suo momento di maggior spessore, mentre era in testa a tutte le classifiche internazionali con le Spice Girl.

La coppia ha accumulato negli anni un patrimonio di oltre 600 milioni di sterline: tra proventi di dischi, sponsorizzazioni e ingaggi faraonici. Ma non tutti nella famiglia Beckham se la passano bene: il nipote adolescente di David vive una vita completamente diversa, in una  stanza a Dagenham, a est di Londra. Il ragazzo si chiama Freddie Every, ha 17 anni e, secondo quanto ha rivelato in una recente intervista, non vive una vita agiata. Anzi. Fa il manovale e tra mille difficoltà ha dichiarato di faticare a sbarcare il lunario, ridotto a vivere in squallidi alloggi temporanei con il padre.

Freddie è il figlio di Lynne, la sorella maggiore di David: è cresciuto insieme ai cugini Brooklyn, Romeo e Cruz, ma quando i genitori hanno divorziato (nel 2010) tutto è cambiato. La mamma ha continuato a frequentare David e la sua famiglia, trasferendosi vicino a lui; Freddie è invece rimasto con il padre insieme alla sorella Georgina. Da quel momento in poi le strade delle due famiglie si sono divise. “Sono pieno di emozioni contrastanti. Voglio solo essere in grado di andare a mangiare e parlare e recuperare il rapporto ha raccontato Freddie –. Non sto chiedendo di più. Crescendo lì, ho tanti ricordi felici di quando giocavamo in casa, facevamo la caccia alle uova di Pasqua e andavamo sui quad. Poi all’improvviso tutto si è fermato e io sono rimasto fuori a guardare, vedendoli solo vivere le loro vite su Instagram o in tv”.

Freddie continua: “Abbiamo ancora così tanto in comune. Amo il calcio e sono anche alla moda, ma non riesco mai a condividerlo con loro. Ho visto un documentario che David ha fatto per la tv tre volte per vedere se per caso faceva mai il mio nome. Ma non l’ha fatto, ed è stato difficile”Freddie vive una vita completamente diversa da quella dei suoi cugini. “A volte penso alla differenza nelle nostre vite, ma è difficile da spiegare. Le loro vite sono difficili da immaginare. Sono ancora la mia famiglia e mi piacerebbe rivederli”.

 

 

Gestione cookie