Diletta Leotta decide di fare un regalo al campione di Serie A. Quest’ultimo, però, pare che non abbia molto gradito. La reazione del calciatore è piuttosto evidente – VIDEO
Ultima giornata di campionato che prenderà il via a partire da questa sera dove la Roma di José Mourinho sarà impegnata a Torino. I giallorossi hanno chiesto ed ottenuto dalla Federazione l’anticipo della partita in modo tale da prepararsi alla finale di Conference League, in programma il prossimo 25 maggio a Tirana (Albania). I tifosi di calcio si stanno preparando anche per vedere, l’ultima volta in questa stagione, Diletta Leotta.
La giornalista di ‘Dazn’ interverrà da bordocampo per l’ultima volta in questo campionato, poi se ne parlerà direttamente la prossima stagione. In questo articolo, però, parleremo sì di lei ma anche di un altro personaggio che milita in Serie A. Un vero e proprio campione che negli anno ha vinto tanto e si è voluto mettere in gioco in una squadra che ha, come obiettivo, quello di salvarsi.
Sì, stiamo parlando proprio di Franck Ribery che ha deciso di sposare il progetto della Salernitana. Proprio i granata, domenica sera, disputeranno la partita della vita: contro l’Udinese si giocheranno la permanenza nella massima serie. E’ sfida a distanza contro il Cagliari che giocherà contro il Venezia, retrocesso già aritmeticamente da qualche giorno. La Leotta e Ribery, però, sono stati protagonisti di un curioso episodio diventato virale.
Leotta fa un regalo a Ribery che non “gradisce” – VIDEO
@bellezzevip In uscita l’intervista a #franckribery ⚽ #dilettaleotta #bella #conduttrice #perte #oggi ♬ suono originale – Bellezze Vip
Subito dopo l’intervista che la giornalista ha realizzato al calciatore (che possiamo vedere nel programma ‘Linea Diletta’) la catanese decide di fare un regalo all’ex nazionale francese. Cosa? Un cappello che sembra quasi quello che si usa per andare a pesca. Ed è per questo motivo che il calciatore la prende in giro dicendole che il regalo le è piaciuto molto ed è pronto per andare a pesca. Il tutto che si conclude tra le risate generali dei due protagonisti.