Musk, accuse pesanti contro l’imprenditore: vittima risarcita, ma lui nega

Arrivano accuse pesantissime nei confronti di Elon Musk. A riportarlo è stato il ‘Business Insider’ a quanto pare per un episodio che si è verificato ben quattro anni fa. Protagonista una donna

Accuse pesanti contro Elon Musk
Elon Musk (Ansa Foto)

Questa volta non si parla di lui in merito ad un possibile accordo per l’acquisizione completa da parte di uno dei social network più famosi al mondo come Twitter. Da come avete potuto capire stiamo parlando di Elon Musk, anche se questa vicenda che ora vi raccontiamo non ha nulla a che vedere con affari o altre cose del genere.

La situazione è molto più complessa visto che l’imprenditore, di origini sudafricane, sarebbe stato accusato di molestie. Come riportato in precedenza, a riferirlo è stato ‘Business Insider‘. A puntargli il dito contro sarebbe stata una ex dipendente della ‘SpaceX‘, ovvero l’azienda aerospaziale fondata da lui nel 2016 dove è tutt’ora il capo.

A quanto pare la donna ha riferito che Musk avrebbe mostrato i suoi genitali. Non è finita qui visto che avrebbe proposto anche un rapporto sessuale. Dopo due anni l’azienda avrebbe pagato l’ex dipendente con una cifra che si avvicina ai 250mila euro per chiudere la vicenda in via stragiudiziale, aggiungendo anche inoltre il fatto di non divulgare questa notizia.

Elon Musk accusato di molestie sessuali: lui nega e attacca

Accuse pesanti contro Elon Musk
Elon Musk (Ansa Foto)

Nelle ultime ore, però, sono arrivate anche le parole dello stesso imprenditore che ha respinto le accuse e nega ogni cosa definendo l’articolo del quotidiano come “politicamente motivato“. Non sono stati giorni facili per lo stesso 50enne nativo di Pretoria che ha dovuto avere a che fare con i Democratici USA. Questi ultimi lo accusano di aver dato carta bianca alla disinformazione su Twitter.

In quella occasione aveva scritto che gli attacchi politici nei suoi confronti si intensificheranno nei prossimi mesi. Per quanto riguarda le accuse di molestie nega tutto: “Se fossi incline alle molestie sessuali difficilmente verrebbero alla luce proprio oggi per la prima volta dopo 30 anni di carriera”.

 

Gestione cookie