Il processo Depp-Heard continua a monopolizzare l’attenzione dell’opinione pubblica statunitense e anche internazionale. L’attore sta mettendo in gioco la sua carriera e anche la possibilità di tornare sul set solo per dimostrare che l’accuse diffamatorie rivoltegli dell’ex moglie sono false. Ogni volta che Depp arriva in aula è accolto da fans in delirio che credono senza se e ma alla sua versione dei fatti, certo è che all’interno dell’aula la situazione è decisamente diversa.
Johnny Depp show fuori dall’aula: “Sono tutti parenti”
I due vip si sono accusati vicendevolmente di aver usato violenze e offese e oggi la verità non è ancora emersa. E se Amber ogni tanto vacilla, l’interprete di Jack Sparrow sembra essere molto sicuro di se stesso. Nel periodo in cui sono stati insieme Amber e Depp, causa anche l’eccesso di alcool e droghe, sono stati protagonisti di liti decisamente molto vivaci ma sono anche più volte tornati insieme. Una volta separati l’attrice ha accusato Depp di essere un uomo violento e l’attore ha poco gradito queste falsità.
In una delle ultime udienze Amber ha raccontato di aver trascorso il compleanno dei suoi trent’anni sotto minaccia dell’attore. La Heard ha riferito che in quell’occasione aveva chiesto al marito di tornare a casa per festeggiare, ma lui si era negato giustificandosi che stava lavorando. Poi si è presentato a casa ubriaco e hanno cominciato a litigare in modo violento, Depp le ha anche tirato una bottiglia di champagne addosso che l’ha mancata ed è finita su un quadro a cui teneva molto: “Johnny mi tirò addosso una bottiglia magnum di champagne”. Amber ha così riferito di aver trascorso un compleanno orrendo e sotto minaccia.
Amber Heard: “Se non avessimo divorziato non sarei sopravvissuta”
Amber Heard non ha nascosto che in alcuni momenti ha temuto per la sua vita. In più occasioni, secondo quanto riferisce l’attrice, l’eclettico artista l’avrebbe minacciata di morte. “Se non avessimo divorziato non sarei sopravvissuta.” Infine Amber ha reso noto che nell’ultimo periodo di convivenza Depp ha anche sofferto di episodi di allucinazioni:
“Parlava con persone che non erano nella stanza. Era spaventoso. Non sono sicura se era arrabbiato con me o se era convinto che il tizio che diceva di avere visto con me era nella stanza.” Certo è che la versione di Amber sui fatti contestati ritrae un attore poco equilibrato e molto pericoloso.