Paris Saint Germain, arriva il post social che sa molto di addio da parte del calciatore. Una notizia che, però, fa impazzire di gioia i tifosi della big italiana che stanno già pensando al grandissimo colpo per la prossima estate – FOTO
Una stagione che i tifosi del Paris Saint Germain e la stessa squadra vogliono dimenticare quanto prima. La delusione di essere stati eliminati sia in Champions League (agli ottavi di finale contro il Real Madrid) e in Coppa nazionale hanno fatto storcere il naso a moltissimi sostenitori. Non è bastata una grandissima campagna acquisti messa in atto da parte dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che è stato criticato dai parigini che lo hanno invitato a fare le valigie e andare via.
La vittoria in campionato non può bastare per un team che ambiva a molto di più. Nel frattempo la squadra di Pochettino si prepara per l’ultima di Ligue 1, in programma domani sera alle ore 21 contro il Metz. Una partita che serve solamente per gli almanacchi visto che gli avversari sanno bene che dovranno disputare il playout per non retrocedere in seconda divisione.
Subito dopo l’allenamento di questa mattina è arrivato il messaggio toccante da parte di un calciatore parigino che ha voluto salutare, a modo suo, i suoi compagni di squadra. Il suo contratto andrà in scadenza tra qualche settimana e non verrà rinnovato. Questo, però, è una buona notizia per la big italiana che è sulle sue tracce.
Il calciatore in questione è Angel Di Maria che, dopo sette anni vissuti in Francia, sta per salutare il club. Molti i trofei nazionali vinti, ma in ambito europeo nessuno. “Gracias“, “Merci“, semplicemente “Grazie” è quello che ‘El Fideo‘ dice ai suoi amici e ai tifosi per questi anni.
Questo, però, è un ulteriore indizio di mercato da parte della big del nostro campionato che lo osserva da un bel po’ di tempo. Stiamo parlando della Juventus che vuole anticipare la concorrenza e chiudere quanto prima l’accordo con l’ex Manchester United. Sarebbe un gran colpo per la ‘Vecchia Signora’, anche se non è assolutamente da sottovalutare il problema che riguarda l’ingaggio.