Marash Kumbulla in una lunga intervista parla anche di Nicolò Zaniolo e svela sicuramente dei particolari del giocatore che nessuno conosceva.
Marash Kumbulla, dopo un inizio molto complicato, è riuscito con un duro lavoro a scalare le gerarchie di Mourinho e guadagnare una conferma. L’ex Verona in una lunga intervista a Dazn ha parlato anche di diversi compagni, tra cui Zaniolo.
“In allenamento Nicolò le dà – ha ammesso il centrale riportato da giallorossi.net – anche senza volerlo. E’ molto grosso ed usa tantissimo il fisico e quindi tra manate, pestoni e gomitate c’è tutto”.
Il difensore in questa intervista ha dato anche un piccolo consiglio ai difensori che dovranno in futuro affrontare il numero 22 giallorosso: “Se con lui non ci vai duro ti fa male. Ho visto anche giocatori che andavano al massimo e lui non li ha sentiti. Se non vai duro ti fa volare“.
Le parole di Kumbulla confermano delle qualità fisiche importanti di Zaniolo. Ora l’esterno offensivo è chiamato a trovare quella continuità che gli potrebbe consentire di fare il definitivo salto di qualità e, di conseguenza, iniziare a guardare al futuro con maggiore fiducia.
In attesa di risolvere questi problemi fisici, il numero 22 è pronto a scendere in campo in Conference League per cercare di trascinare la Roma al successo. Con il Feyenoord si prospetta una partita molto fisica e chiusa e per questo motivo i suoi strappi potranno essere fondamentali per sbloccare il match.
Al termine di questo impegno, molto probabilmente ci sarà un incontro tra il suo entourage e la società per provare a capire il futuro. La Juventus e il Milan spingono per provare a regalare al proprio tecnico un rinforzo di qualità. Da parte dei giallorossi, però, non c’è nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Per questo motivo sarà fondamentale la sua volontà, ma i discorsi sono stati rinviati ai prossimi giorni visto che al momento i fari sono puntati solo sulla Conference League.