Russia, la figlia di Vladimir Putin innamorata pazza di Zelensky. Sembra un assurdo scherzo del destino, ma dietro a tutto questo c’è un motivo che è stato immediatamente svelato
Arriva una vicenda al limite del curioso e dell’inverosimile. Probabilmente uno strano scherzo del destino che vede protagonista soprattutto l’uomo inquadrato in foto. L’assurda storia, però, arriva direttamente dalla Germania dove il noto quotidiano ‘Der Spiegel‘ ha pubblicato un articolo che vede come protagonisti indirettamente il presidente russo Vladimir Putin, la seconda figlia dello Zar Katerina Tikhonova e…Zelensky.
Sia chiaro, però, visto che non ci stiamo riferendo affatto al presidente ucraino, ma ad un suo omonimo, A quanto pare la secondogenita del leader russo sarebbe completamente pazza sì di Zelensky, ma di Igor. Un noto ballerino. Secondo il giornale tedesco pare che tra i due ci sia feeling.
Per chi non lo sapesse la 35enne è stata sposata con Kirill Shamalov, miliardario 40enne. La loro storia d’amore terminò nel 2017 e si lasciarono. Proprio in quell’anno, a quanto pare, la figlia dello Zar avrebbe conosciuto il ballerino che era il capo del ‘Bavarian State Ballet‘. A quanto pare anche l’uomo, 51 anni, da poco tempo era appena uscito da una relazione con la coreografa Yana Serebryakova.
Le prove? Il quotidiano rivela che, nel giro degli ultimi due anni, la Tikhonova (ha preso il cognome della madre) avrebbe viaggiato in aereo per più di 50 volte. Destinazione? Il Principato di Monaco, luogo dove vive appunto il ballerino. In alcune occasioni la donna è sempre stata vista accompagnata da agenti della sicurezza che la scortavano ovunque andasse. Nell’ultimo periodo, però, le sanzioni hanno colpito anche la figlia di Putin limitando le possibilità di viaggiare in paesi esteri che hanno sanzionato pesantemente la Russia.