Berlusconi a Napoli viene “disturbato” durante il pranzo – VIDEO

Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, è arrivato nella bellissima città di Napoli in compagnia della sua fidanzata, Marta Fascina. Durante il pranzo, l’ex presidente del Consiglio è stato “disturbato” da un uomo. Il VIDEO è diventato subito virale

Berlusconi "disturbato" a Napoli
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Silvio Berlusconi si trova a Napoli per la kermesse del suo partito, ‘Forza Italia‘ che si sta tenendo alla Mostra D’Oltremare. Presente anche “Ridge”. Sì, proprio l’attore di ‘Beautiful’ che ha deciso di investire in Italia e soprattutto nel Sud: in particolar modo in Puglia in una masseria di lusso. Ha raccontato come un americano intende migliorare il settore economico in un altro paese e non solo.

Nella giornata di ieri l’ex presidente del Consiglio e la sua fidanzata Marta Fascina hanno mangiato al ristorante ‘Marechiaro‘. Ad “invadere” il loro momento di privacy, però, è stato un “disturbatore”. Chi? Un uomo che ha intrattenuto gli ospiti con una serie di canzoni ed insieme al numero uno del Monza hanno cantato una delle canzoni simbolo della città partenopea come ‘Malafemmena‘. Poco dopo il pranzo un gruppo di persone lo ha atteso per chiedere una foto o per scambiare qualche battuta insieme al ‘Cavaliere’.

Berlusconi canta ‘Malafemmena’ – VIDEO

@berlusconipresidente1♬ suono originale – BerlusconiPresidente1

Tanto è vero che il video è stato pubblicato anche sull’account ufficiale Instagram da parte del leader del partito. “Quanto è bravo Cicciotto a cantare “Malafemmena”? Grazie per l’accoglienza! Ci vediamo domani alla Fiera d’Oltremare“. Così ha scritto nella didascalia del suo post.

Una pioggia di “like” e commenti hanno invaso il post pubblicato dal numero uno di ‘Forza Italia’. Tanto è vero che ha spiegato anche il significato della parola ‘Malafemmenna’ (ovvero cattiva donna) alla sua compagna.

Il rapporto con la città di Napoli è sempre stato ottimo. Già in passato Berlusconi è venuto più volte nella città partenopea spendendo parole di elogio. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti nella giornata di ieri: “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano, poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere”.

Gestione cookie