Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in Liguria nelle ultime ore, ovvero quella che riguarda la morte di un dipendente che lavorava in aeroporto
Genova si è svegliata con una bruttissima notizia questa mattina. Nella notte un dipendente dell’aeroporto ‘Colombo‘ della città è deceduto nelle ultime ore in un incidente. A quanto pare l’uomo si trovava in auto sulla pista di volo quando è caduto in mare. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Sul posto si sono recati sia i carabinieri che i vigili del fuoco. Proprio questi ultimi hanno estratto la vittima dalla sua auto, con la collaborazione da parte della Capitaneria. Per il momento non è possibile fare una ipotesi su come sia potuto accadere, anche se nulla viene scartato.
Genova, dipendente aeroporto cade in mare con la sua auto
Si chiamava Sergei Robbiano ed aveva 50 anni. Era impegnato nei controlli di routine nello scalo. Lascia la moglie e due figli. La sua vettura è caduta in mare dopo aver sfondato le recinzioni aeroportuali. I vigili del fuoco hanno voluto prima estrarre il corpo del 50enne, per quanto riguarda il mezzo se ne parlerà nei prossimi giorni.
Per il momento diventa impossibile fare delle ipotesi sull’incidente. Questo è quello che riporta lo scalo. I dipendenti e colleghi sono sconvolti dalla perdita di Sergei. L’aeroporto ha continuato a lavorare anche se ha voluto postare un messaggio di cordoglio alla famiglia: “Aeroporto di Genova collabora con le autorità preposte per l’accertamento delle cause del tragico evento. I nostri primi pensieri vanno ai familiari e ai cari del nostro collega così inspiegabilmente e tragicamente scomparso”.