Prova+una+moto+di+grossa+cilindrata+da+acquistare%3A+accade+l%26%238217%3Bimprevedibile
notiziecom
/2022/05/21/moto-prova-cade-terra-ospedale/amp/
Cronaca

Prova una moto di grossa cilindrata da acquistare: accade l’imprevedibile

Published by
Cristiano

Prova una moto di grossa cilindrata da acquistare: subito dopo, però, accade l’imprevedibile

Moto grossa cilindrata (Ansa Foto)

Doveva essere un giorno di festa per un uomo che era pronto a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di acquistare una moto di grossa cilindrata. Non ha voluto perdere neanche un solo minuto in più e si è recato dal concessionario per vedere quale modello gli piacesse.

Una volta aver individuato il suo futuro mezzo di trasporto ha chiesto di fare un giro di prova. Una richiesta che è stata subito accettata dai dipendenti. Il tutto si è verificato in via Primo Maggio. Una volta uscito per imboccare la strada però è accaduto l’imprevedibile. Non si è reso conto della potenza della moto.

Ancona, va dal concessionario per acquistare moto ma finisce in ospedale

Lettino ospedale (Ansa Foto)

Risultato? Ha perso il controllo ed è caduto per terra. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma si è fatto parecchio male. Vittima di questo assurdo incidente un uomo di 55 anni di origini anconetane. Questo episodio si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 19 maggio. In questo momento il 55enne si trova nell’ospedale di Torrette.

Subito dopo l’impatto con il manto stradale è stato chiamato il 118. Sul posto è arrivato un mezzo della Croce Gialla di Ancona che lo ha trasferito immediatamente al nosocomio. Per l’uomo è stato riscontrato un politrauma nella parte della spalla e del torace. Il tutto in pochissimi minuti: dalla gioia al…dolore.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, anche se lo spavento è stato tanto. I familiari e gli amici sono stati subito avvisati di questa disavventura che è capitata all’uomo che se la caverà, anche se per qualche giorno dovrà rimanere in ospedale.

Published by
Cristiano