Orso in galleria tra Marche e Umbria: il video diventa virale

Gli automobilisti in una galleria tra Marche e Umbria hanno trovato una grande sorpresa: un orso in fuga. E il video è diventato virale.

Un orso in galleria. E’ questa la grande sorpresa che gli automobilisti hanno trovato nella galleria di Forca Canapine, al confine tra Umbria e Marche. Uno dei presenti ha deciso di riprendere questa scena con il telefonino e il video in davvero poco tempo è diventato virale sui social.

Orso galleria
Orso in galleria: stupore e meraviglia per gli automobilisti (screenshot video Facebook)

Nel filmato si vede l’orso correre verso l’uscita della galleria senza farsi distrarre dalla curiosità di questa macchina. La vettura, infatti, lo segue passo passo, ma l’animale non ferma il suo cammino e prosegue la sua fuga senza fermarsi.

Una scena che non si vede sicuramente tutti i giorni e per questo motivo la presenza di questo orso in galleria ha destato molta curiosità. Molto probabilmente, secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, si tratta dello stesso che è stato protagonista di diverse scorribande nel territorio di Montegallo. E chissà se in futuro farà una seconda apparizione sulle strade italiane.

L’orso in autostrada è lo stesso delle scorribande di Montegallo?

Orso
L’orso secondo alcune indiscrezioni si stava dirigendo in Val Nerina (screenshot video Facebook)

Come detto in precedenza, questo orso potrebbe essere lo stesso delle scorribande nel territorio di Montegallo e della razzia di miele in un apiario di Astorara. Per prendersi il miele, secondo alcune testimonianze, l’animale è stato protagonista di vere e proprie prove di equilibrismo.

Possibile che ora abbia deciso di lasciare quella zona e spostarsi verso la Val Nerina usando la scorciatoia del traforo e per questo motivo gli automobilisti se lo sono trovati in galleria durante il loro passaggio.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se questo orso continuerà le scorribande in Val Nerina oppure deciderà di ritornare nel territorio precedente magari utilizzando ancora una volta questa galleria.

In attesa di capire le prossime mosse dell’animale, vi proponiamo il video girato dell’automobilismo con l’orso in fuga verso la val Nerina dopo aver fatto razzia di miele nell’apiario di Astorara.

Gestione cookie