Torino, le parole a fine gara di Juric non lasciano dubbi sul futuro del big

Il Torino chiude la stagione nel peggiore dei modi: sconfitta (comunque ininfluente) contro la Roma di José Mourinho che vola in Europa League, a prescindere da come andrà la Conference League. Nel frattempo arrivano le parole da parte di Juric sul suo big

Ivan Juric chiaro sul futuro di Bremer
Ivan Juric (Foto LaPresse)

Il Torino chiude una sconfitta la sta stagione. Un risultato del tutto ininfluente visto che la squadra granata aveva ottenuto la salvezza già da un bel po’ di tempo. Con il nuovo allenatore, Ivan Juric, la squadra ha ottenuto la bellezza di 50 punti chiudendo al decimo posto. Anche se dipenderà dal Sassuolo che ospita il Milan (che farà di tutto per vincere lo scudetto): nel caso in cui i neroverdi dovessero conquistare anche un solo punto scavalcherebbero in classifica i piemontesi.

Nel dopo gara, però, ha parlato proprio il manager croato sull’andamento della squadra in questa stagione ed anche del futuro di uno dei suoi calciatori leader che è richiesto dalle migliori squadre europee. Le sue parole, per alcuni, sanno proprio di “sentenza” verso il calciatore che, nella prossima sessione estiva, è pronto a fare le valigie e ad approdare in una big europea.

Torino, Juric su Bremer: “Chi lo prende fa un affare

Bremer ambito dalle migliori big europee
Bremer (Foto LaPresse)

Ovviamente stiamo parlando di Gelson Bremer. Il centrale brasiliano è stato nominato come il miglior difensore della Serie A. In questa stagione, contro le big italiane, non ha mai sbagliato un incontro fornendo sempre delle ottime prestazioni e attirando su di sé l’interesse di moltissime squadre. Sia italiane che estere.

Non è un mistero il fatto che sul calciatore si siano fiondati i migliori club che sono pronti a darsi battaglia e ad effettuare una vera e propria asta per la gioia di Urbano Cairo che è pronto anche a cederlo, ma solamente se arriva una offerta giusta o superiore a quella prefissata. Nella gara di ieri non è sceso in campo poiché squalificato, ma comunque prima dell’incontro ha posato con il trofeo vinto ed assegnato dalla Lega.

Queste, infine, sono le parole del suo allenatore che lo ha elogiato ed anche in un certo modo salutato: “Bremer ha tutto: può giocare in tutti i modi. Sia nella difesa a 3 che in quella a 4. Può fare ciò che vuole: chi lo prende fa un affare“. 

Gestione cookie