Una moto di grossa cilindrata ha perso il controllo ed ha investito alcuni pedoni: il bilancio è gravissimo. Elisoccorso in azione
Un bruttissimo incidente si è verificato, la scorsa notte, in Lombardia. Ci troviamo in provincia di Lecco, precisamente a Cassago Brianza dove una moto ha perso il controllo ed ha investito alcuni pedoni. Il bilancio è di due persone morte e di una ferita. A perdere la vita proprio il motociclista, un uomo di 54 anni ed uno dei due pedoni (di 19 e 21 anni). Tantissime le chiamate che sono state effettuate al numero di emergenza. Sul posto è arrivato immediatamente un elisoccorso.
Secondo quanto riportano alcuni testimoni della zona che hanno visto la bruttissima scena, pare che il conducente di una ‘Harley Davidson‘ ha affrontato un dosso ad una velocità importante. Tanto da perdere il controllo e finire a terra. Purtroppo la moto ha investito due ragazzi che stavano trascorrendo la serata in via Nazaria Sauro in compagnia di altri amici. Purtroppo uno di loro non ce l’ha fatta.
Dopo aver assistito alla scena alcuni testimoni hanno prestato i primi soccorsi alle vittime. Sul posto sono arrivati ben cinque mezzi del 118. Questi ultimi, nel tentativo di salvare i feriti, hanno chiamato anche un elisoccorso. Il 54enne ed il ragazzo di 19 hanno perso la vita e per loro non c’è stato più nulla da fare.
E’ stata del tutto inutile la corsa in ospedale visto che sono arrivati già senza vita. Il 21enne, invece, ha riportato una ferita lieve alla gamba, ma è sotto shock per quello che è accaduto e per aver visto il suo amico morire.