Juventus, arriva il tweet della ‘discordia’ da parte di Roberto Baronio. Il motivo è sin troppo evidente, anche se non sono mancate affatto le polemiche in merito all’emoticon che ha postato
Subito dopo la fine della partita della Juventus che ha perso contro la Fiorentina, nel corso dell’ultima giornata di campionato, è arrivato il tweet che ha fatto infuriare molti tifosi della ‘Vecchia Signora’. Ad opera di chi? Di uno che lo scorso anno ha conosciuto molto bene l’ambiente.
Si tratta di Roberto Baronio, ex calciatore e soprattutto ex vice allenatore della squadra della squadra bianconera allenata da Andrea Pirlo lo scorso anno. Già, proprio il nativo di Manerbio ha pubblicato un tweet. Contenente una emoticon: dove lo stesso non ha la bocca, ma solamente gli occhi.
I supporters della Juventus lo hanno interpretato come un qualcosa di sfida o peggio una “frecciatina” sia alla squadra, ad Agnelli e nei confronti di Allegri che, dati alla mano, ha fatto peggio sia per quanto riguarda i trofei (non vinti) che punti collezionati in classifica. Tantissimi gli insulti che il 44enne ha ricevuto, ma negli ultimi minuti sono arrivate anche le parole dello stesso che si è giustificato della sua azione. Non solo: ci ha tenuto a precisare che non ha nulla a che vedere con il calcio.
Questa è l’emoticon che ha fatto infuriare non poco i sostenitori della squadra “zebrata” che ha riempito di insulti e offese il loro ex vice allenatore. Successivamente sono arrivati altri messaggi: lo stesso Baronio ha voluto respingere le critiche ricevute ed ha spiegato che sta attraversando un momento difficile e che nulla c’entra con il calcio. Anche se non molti credono alla sua versione. Queste sono le sue parole: