La famiglia ha deciso di ospitare una rifugiata ucraina scappata dai bombardamenti e dagli attacchi dei russi: poi succede l’assurdo che lascia tutte le persone della cittadina senza parole
Moltissime persone hanno deciso di aprire le proprie porte di casa per i rifugiati che sono scappati dall’Ucraina. In molti sono dovuti scappare dalla propria città per recarsi in posti nuovi e del tutto sconosciuti per non rimanere uccisi sotto gli attacchi ed i bombardamenti da parte dei russi. La maggior parte dei paesi europei ha deciso di ospitare alcuni di loro per farli sentire a casa e soprattutto per proteggerli.
Anche se la storia che arriva dell’Inghilterra ha un finale del tutto assurdo e che lascia la maggior parte delle persone senza parole. Ci troviamo precisamente a Bradford dove una famiglia ha deciso di accogliere nella propria abitazione una ragazza del paese orientale di 22 anni. Il suo nome è Sofiia Karkadym. Il soggiorno suo è durato solamente dieci giorni. Perché è andata via? In parte sì, ma in buona compagnia.
Di chi? Di colui che le ha aperto proprio le porte di casa. Sì, avete letto proprio bene: l’uomo, sposato e con figli, ha deciso di fare le valigie e di lasciare tutto alle spalle. Il soggetto in questione si chiama Tony Garnett, 29 anni ed è una guardia giurata. Tra i due, però, è scoccata la scintilla che ha stravolto completamente i piani di vita dell’uomo che ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Figuriamoci la moglie con i figli.
Tanto è vero che l’uomo ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al ‘Daily Mail‘, affermando che vuole trascorrere il resto della sua esistenza con lei. Anche l’ex moglie di lui, al ‘Mirror‘, aveva notato che c’era qualcosa di strano e che tra i due ci fosse del tenero. Tanto è vero che, dopo aver scoperto che la coppia passava troppo tempo insieme, ha urlato alla ragazza di andarsene dalla propria abitazione.
Così è successo, ma insieme a lei anche l’ex marito che ora vive dalla sua famiglia con la “terza incomodo”. Una storia che ha fatto già il giro del Regno Unito ed anche del mondo in pochissimo tempo.