Ronn Moss, che ha investito in una masseria italiana, ha partecipato a un comizio di Forza Italia: “Amo soprattutto la Puglia, per me è diventata una seconda casa”.
“Ridge“ di “Beautiful” a un comizio politico. Ce lo vedete? Se la risposta è “no”, potete tranquillamente ripensarci con le foto che arrivano direttamente dalla convention di Forza Italia andata in scena a Napoli.
Ronn Moss, attore americano che ha interpretato quel “Ridge” amatissimo in Italia visto il successo della soap opera in onda su Canale 5, ha raccontato l’amore per la Puglia e le ragioni che lo hanno spinto a investire nel territorio pugliese. “Questa regione mi ha rapito il cuore! L’ho conosciuta circa 10 anni fa, ha qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre regioni italiane”, ha raccontato sul palco. “In Puglia ho visto le possibilità di una grande crescita, per questo motivo ho investito nel vino insieme a molti amici. Per me è ormai una sorta di seconda casa. Ho trovato un piccolo pezzo di pace, in questo pazzo mondo dobbiamo combattere ancora per la libertà”.
La star, nel corso della convention di Forza Italia alla Mostra d’Oltremare, ha poi continuato: “Sono molto felice di essere qui e ringrazio Silvio Berlusconi. Fossi residente in Italia voterei sicuramente per lui”. Moss, nello specifico, ha investito in una masseria del XVIII secolo collocata tra Fasano e Monopoli. Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ha rinforzato il concetto introducendo le sue parole e ribadendo gli investimenti fatti nel nostro Paese.